Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono una coppia affiatata sia sullo schermo che nella vita privata. I due stanno insieme da diverso tempo e hanno avuto modo di lavorare su diversi set cinematografici.

La bella Rocio è davvero molto innamorata del suo uomo e, proprio per questo motivo, ha deciso di fargli una dedica d’amore davvero speciale. Ecco le parole della donna.

Rocio e Raoul: una grande storia d’amore

Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova si sono conosciuti insieme sul set del film ImmaturiIl viaggio, dove si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra.

È proprio in quell’occasione che i due hanno iniziato a frequentarsi, unendosi giorno di giorno sempre più. Ovviamente è stato Raoul a fare il primo passo, parlando di come la professione fosse intrigante per entrambi.

Le questioni sono poi passate dall’ambiente lavorativo ad uno più personale, anche se non era affatto un momento facile per Raoul Bova. Questo era reduce dalla fine del matrimonio con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto i figli Alessandro e Francesco.

In molti hanno definito Rocio responsabile della fine del matrimonio di Raoul, senza sapere che questo era già finito prima di conoscerla. Raoul e Rocio hanno comunque deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

I due sono diventati una coppia a tutti gli effetti e nel dicembre del 2015 è nata la loro prima figlia Luna, a cui è seguita Alma nel 2018.

Leggi anche: Ecco quanto costa il costume di Ilary Blasi e Chiara Ferragni: vi stupirà

La dedica d’amore di Rocio a Raul

Più volte si è parlato di crisi all’interno della coppia composta da Raoul e Rocio. Spesso si è parlato di come l’uno o l’altra avessero tradito il partner o di come si fossero allontanati, arrivando quasi a lasciarsi.

Ogni dubbio è stato però sfatato nelle ore scorse, quando Rocio ha deciso di fare una bellissima dedica al suo uomo. La donna ha deciso di pubblicare su Instagram una foto di loro due, dove Raoul è in piedi e lei appare seduta fra le sue gambe.

Leggi anche: Caterina Balivo mette a tacere le voci e confessa tutto: “Non lo avrei mai fatto”

A questa ha aggiunto una descrizione dicendo che, nonostante stiano insieme da tempo, continuano ad essere complici e folli come durante la fase della loro conoscenza.

Ha poi scritto la frase “Siamo due pazzi…pazzi d’amore“, alla quale è stato poi aggiunto un bellissimo cuore rosso. Bastano poche parole quindi, per far capire in che modo il sentimento della donna continui a bruciare dopo tutti questi anni e di come Raoul, a sua volta, sia completamente innamorato di lei.

Change privacy settings
×