La Dea Bendata bacia la Campania. E’ stata registrata nelle scorse ore una vincita di ben 613.155,97 euro.
Una cifra stratosferica che sicuramente aiuterà il fortunato o la fortunata ad avere un futuro più tranquillo almeno dal punto di vista economico.
Secondo quanto riporta Sisal, la giocata è stata effettuata tramite App Superlotterie da una persona residente a Napoli.
Il fortunato vincitore partenopeo, che ha vinto grazie alla combinazione vincente 32 – 33 – 37 – 53 – 77 – 79; J 76; SS 61 estratta nel concorso SuperEnalotto n. 9 del 20 gennaio 2022, è un giocatore occasionale.
Mega vincita nei giorni scorsi in Costiera Amalfitana
La Dea Bendata torna a baciare la Costiera Amalfitana e per la precisione il borgo di Minori. A riportare la vincita è il sito Agipronews.
La vincita è stata effettuata al SuperEnalotto nel concorso di ieri, martedì 18 gennaio. A Minori un fortunato giocatore ha centrato il 5 portando a casa una vincita dal valore di 33.824,56 euro. La giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Nazionale 57.
Gennaio fortunato dunque per un misterioso fortunato abitante della Costiera Amalfitana che potrà disporre di una cifra tutt’altro che modesta che, in questo particolare periodo storico non può fare che bene.
Il vincitore per ora resta anonimo mentre tutti non solo a Minori ma in tutta la Costa d’Amalfi si chiedono chi sia.
