La Dea Bendata bacia la Campania: vinti centinaia di migliaia di euro

Nel corso delle ultime estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto la Campania è stata ripetutamente baciata dalla fortuna.

Ogni qual volta è possibile, infatti, sono milioni gli italiani che vanno a caccia del colpo vincente, quello che cambia la vita.

Moltissimi sono concentrati sul mega jackpot messo a disposizione dal Superenalotto che in questo momento supera i 90 milioni di euro.

Di certo, però, nel corso di ogni estrazione diversi milioni di euro vengono consegnati agli italiani. Nel corso dello scorso fine settimana la Campania è stata sicuramente una delle regioni più fortunate.

La Dea Bendata bacia la Campania

Nel corso dell’ultima estrazione sono state diverse le vincite registrate in Campania. La più importante è legata al 10eLotto.

A Torre Annunziata, in provincia di Napoli, un fortunato giocatore ha centrato il 9 con il doppio oro portando a casa ben 50mila euro. Stesso colpo centrato anche da un giocatore di Monastir in Sardegna.

Passando invece al gioco del Lotto sono state due le mega vincite registrate in Campania nello scorso weekend.

La prima è arrivata a Casoria, in provincia di Napoli, mentre la seconda è stata centrate nel capoluogo di regione. In entrambi i casi i fortunati hanno portato a casa ben 23.750 euro a fronte di una giocata da pochi euro.

Un bilancio decisamente positivo per la nostra regione letteralmente baciata dalla Dea Bendata nelle scorse ore. Non bisogna dimenticare, infatti, decine di migliaia di euro distribuiti da vincite minori.

Dai dati forniti nelle ultime ore dalle agenzia dei giochi, si evince che il 10eLotto ha distribuito in tutta Italia ben 24,5 milioni di euro in premi, con il totale schizzato a 3,3 miliardi di euro come si legge da Agipronews.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 11,3 milioni di euro, per un totale di 882,9 milioni da inizio anno. Come di consueto l’appuntamento per tutti gli appassionati di questa tipologia di gioco è rimandato al prossimo concorso in programma domani.