La Dea Bendata bacia la Campania: vinti 5 milioni di euro a Massa Lubrense

La Dea Bendata ha baciato la Campania e per la precisione Massa Lubrense dove sono stati vinti ben 5 milioni di euro grazie ad un gratta e vinci.

Come riportato dal sito de Il Mattino il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Luigi Di Gennaro, in Corso Sant’Agata 27, a Massa Lubrense.

Il titolare ha dichiarato di non conoscere l’identità del fortunato ma si auspica che lo stesso possa sostenere la squadra di volley della città.

Otto chef per un viaggio di sapori. Concluso all’Nh Convento l’Amalfi food Lab

Otto chef, due dei quali stellati, altrettante proposte gastronomiche (panettone compreso) e un viaggio gustativo tra sapori e rivisitazioni della cucina campana. Location d'eccezione...

«Non conosco la persona che ha vinto questa somma – si legge nell’intervista rilasciata a Il Mattino – Però so perfettamente cosa avrei fatto se fossi stato io il fortunato vincitore: mi sarebbe piaciuto sostenere e contribuire al successo della squadra di pallavolo della nostra città: la Shedirpharma Folgore Massa».

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 5 miliardi e 200 milioni di euro in tutta Italia.

Ovviamente in città è scattata la caccia al fortunato. Impossibile stabilire se si tratti di un residente o di una persona di passaggio.