La Dea Bendata bacia la Campania: vinti 5 milioni di euro a Massa Lubrense

La Dea Bendata ha baciato la Campania e per la precisione Massa Lubrense dove sono stati vinti ben 5 milioni di euro grazie ad un gratta e vinci.

Come riportato dal sito de Il Mattino il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Luigi Di Gennaro, in Corso Sant’Agata 27, a Massa Lubrense.

Il titolare ha dichiarato di non conoscere l’identità del fortunato ma si auspica che lo stesso possa sostenere la squadra di volley della città.

Coronavirus Campania: 1 nuovo caso di positività. Ecco i dati e la mappa

Come comunicato dall’Unità di Crisi, il dato di oggi fa registrare 1 nuovo caso di positività in Campania a fronte di 1.686 tamponi.Per quanto riguarda...

«Non conosco la persona che ha vinto questa somma – si legge nell’intervista rilasciata a Il Mattino – Però so perfettamente cosa avrei fatto se fossi stato io il fortunato vincitore: mi sarebbe piaciuto sostenere e contribuire al successo della squadra di pallavolo della nostra città: la Shedirpharma Folgore Massa».

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 5 miliardi e 200 milioni di euro in tutta Italia.

Ovviamente in città è scattata la caccia al fortunato. Impossibile stabilire se si tratti di un residente o di una persona di passaggio.