La Dea Bendata bacia la Campania: vinti 2 milioni di euro al Superenalotto

E’ già scattata la caccia al fortunato vincitore di 2 milioni di euro con una scherina del Supernalotto. La Dea Bendata, infatti, ha baciato ancora una volta la Campania.

Il fortunato vincitore ha centrato sia il “5 Stella” sia un altro cinque da 78mila euro. In totale quindi si è portato a casa un premio complessivo di oltre 2 milioni di euro. Davvero una grande vincita, soprattutto pensando che questo tipo di giocate vengono fatte con schedine, il cui importo può variare da un minimo di 1,50 euro ad un massimo di 15,00.

Quest’anno il SuperEnalotto ha premiato con due “6”, che in totale hanno portato in dote 126,7 milioni di euro e due “5+”, che hanno pagato complessivamente oltre 1,1 milioni. Ben 57 invece i vincitori di 5 punti, che si sono portati a casa premi per oltre 4,2 milioni di euro.

Comunali, affluenza alle Urne Costiera: ad Amalfi ha votato il 72%. A Maiori il...

Primi dati finali per l'affluenza alle urne in Costiera Amalfitana alle 15.00 di oggi, orario di chiusura del primo giorno dei seggi elettorali.Per quanto...

La fortunata giocata come detto è stata effettuata in Campania, per la precisione a Roccabascerana, in provincia di Avellino.

“E’ difficile riuscire a capire chi possa essere stato il vincitore perché la nostra ricevitoria si trova su una strada di passaggio ed abbiamo anche molti giocatori che arrivano da Napoli. L’augurio, però, è che sia stata una persona che aveva davvero bisogno di questa bella vincita”. Non nasconde l’emozione Giuseppe Berticci titolare della ricevitoria in un’intervista rilasciata a Repubblica.