Ultime Notizie

La Dea Bendata bacia la Campania: nello scorso weekend vincite da capogiro al Lotto

Fine settimana fortunato per diversi giocatori della Campania, in particolare nella provincia di Napoli, dove le estrazioni del Lotto e del 10eLotto hanno regalato premi di rilievo. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Agimeg, la vincita più alta è stata registrata a Caivano, dove un fortunato giocatore ha puntato 2 euro sui numeri 5-18-22-27 sulla ruota Nazionale, incassando 62.500 euro.

Buone notizie anche da Torre del Greco, dove una puntata da 6 euro sui numeri 5-27-67, sempre sulla Nazionale, ha fruttato 14.250 euro. A Sant’Antonio Abate, un altro giocatore ha centrato un ambo secco 62-90 per la ruota di Genova, scommettendo 50 euro e ottenendo 12.500 euro di premio.

Anche Caserta rientra tra le città premiate. Qui una giocata da 5 euro sul terno 76-78-84 per la ruota di Napoli ha prodotto una vincita pari a 9.750 euro.

Particolarmente degno di nota è quanto accaduto a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, con il gioco del 10eLotto. Presso la ricevitoria di via Madonna dell’Arco, sono state realizzate quattro vincite importanti. Tre giocate identiche, da 120 euro ciascuna sui numeri 3-5-22-25-86-90, hanno generato altrettanti premi da 6.000 euro l’uno. Sempre nello stesso esercizio, una giocata da 150 euro sui numeri 5-25-90 ha permesso un’ulteriore vincita da 6.500 euro.

Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago