La Dea Bendata bacia Cava: vinta grossa cifra al 10 e Lotto

La Dea Bendata torna a baciare il Salernitano con una vincita importante al 10 e Lotto che è stata centrata a Cava de’ Tirreni.

Come riporta il sito Agipronews, tra il 7 e l’8 gennaio in Campania sono state effettuate varie vincite al Lotto che hanno portato circa 90 mila euro nelle tasche dei fortunati giocatori.

A Cava de’ Tirreni, invece, una vincita di 100mila euro è stata centrata al gioco del 10 e Lotto, lo scorso 7 gennaio. Il giocatore è riuscito a centrare un 9 Doppio Oro del valore di 100 mila euro.

Solo negli ultimi due concorsi il 10 e Lotto ha distribuito oltre 40 milioni di euro, per un totale di 85 milioni in tutto il 2021.

Cifre davvero da far girare la testa per tutti gli appassionati del gioco, per i giocatori abituali e per chi, invece, prova a tentare la sorte almeno una volta nella vita.

Come funziona il gioco del 10eLotto

Il 10eLotto è il gioco che permette di vincere diversi premi durante le numerose estrazioni che vengono effettuate ogni giorno.

Per poter partecipare è necessario compilare la schedina indicando da 1 a 10 numeri, compresi tra 1 e 90, giocando un importo che va da un minimo di 1€ a un massimo di 10€ a estrazione.

Inoltre è possibile effettuare delle giocate particolari per aumentare le potenziali vincite. Si tratta del Numero Oro, il Doppio Oro oppure è possibile aggiungere il gioco opzionale Extra.

Le modalità di estrazione possibili sono tre: le estrazioni del gioco del Lotto, la modalità immediata ed infine le estrazioni ogni 5 minuti.

Con il 10eLotto la giocata risulta vincente in caso di corrispondenza, totale o parziale, tra i numeri giocati e i numeri vincenti e nell’eventualità in cui siano stati indovinati il Numero Oro e il Doppio Oro.

L’importo è determinato in base al rapporto tra i numeri giocati e i numeri indovinati, e all’eventuale inclusione del Numero Oro e del Doppio Oro.