YouTube
La Dama Velata, ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione definitiva? Sembra infatti che non vi sarà proprio un seguito, anche perché infatti la fiction termina con un finale che non lascia dubbi, ma è anche vero che queste sono solo voci del web.
La Dama Velata, ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione definitiva? La serie ha avuto un enorme successo, ma a quanto pare ci sono voci che girano sul web e che riguardano il fatto che molto probabilmente non vi saranno nuove puntate.
Tra l’altro si ricorda che la prima volta che andò in onda, era il lontano 2015 e di conseguenza non sembra esserci nemmeno intenzione, da parte degli autori, di riprendere una trama di una fiction vecchia per continuarla.
Pare infatti che i due attori protagonisti, Miriam Leone e Lino Guanciale, siano infatti impegnati proprio in altri progetti. La fiction quindi per ora possiede solamente una stagione composta da 12 episodi che sono in genere sempre stati trasmessi tramite puntate formate da due episodi.
La protagonista è stata costretta a sposare il conte Guido, dopo che era ritornata nella sua città d’origine in seguito a un esilio che le era stato imposto dal padre, il conte Vittorio Grandi, in quanto egli la riteneva colpevole per la morte di sua moglie.
Una volta che la dama torna però è costretta a sposarsi e questo la fa stare male, tanto che diventa depressa, ma tutti la ritengono matta, tanto che la perfida Adelaide la fa rinchiudere in un istituto. Dato che il finale però completa in modo definitivo la storia, a quanto pare non sarà minimamente presente un seguito, almeno secondo quanto emerge dalle voci presenti sul web.
Come si sa, il finale della fiction si basa sulla vendetta della dama, cioè di Clara, che era stata accanto a sua figlia e accanto a coloro che la credevano morta, sempre nascondendo la sua identità. Proprio in questo modo, la dama coverà vendetta, fino a riuscire a raggiungere al meglio il suo obiettivo.
Leggi anche: La vera storia di Richard Jewell: è esistito veramente
La protagonista si endicherà soprattutto contro sua zia Adelaide, che a quanto pare era stata la prima causa delle sue disgrazie. La stessa infatti non solo la spaventerà, facendo finta di essere un fantasma, ma riuscirà anche a farla rinchiudere in un manicomio, come era stato stabilito tempo prima per lei.
Leggi anche: La Dama Velata: spiegazione del finale di stagione
La fiction è sempre piaciuta molto al pubblico, ma a quanto pare si esclude una seconda stagione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…