YouTube
Rai 1 ha deciso di proporre nella prima serata di questa calda estate le repliche della fiction La Dama Velata.
Si tratta di una soap opera in costume trasmessa per la prima volta nel 2015, che ha come protagonisti Miriam Leone e Lino Guanciale.
Non è stata mai prodotta una seconda stagione della fiction, che è composta da 12 puntate ed è stata girata in Trentino, sotto la regia di Carmine Elia.
Vediamo ora cosa succederà nei due episodi che verranno trasmessi questa sera domenica 21 agosto, dopo Techetechetè
Guido torna da Bruges dopo aver ottenuto un prestito dalla Baronessa De Blemont per aprire il suo setificio. Ben presto però si renderà conto che il contratto firmato all’insaputa del suo socio Ludovico nasconde un tranello.
Nel frattempo Clara nutre dei dubbi nei confronti del marito, sospettando che questo la tradisca con con la Baronessa: Guido nega ogni cosa.
La contessa inizia a sentirsi sempre più debole e Guido decide di assumere, sotto consiglio di Adelaide, Cecile, una bambinaia che si occuperà di Aurora.
Anche Ludovico però inizierà a dubitare dell’onestà di Guido come socio in affari. La cosa peggiorerà quando scoprirà che quest’ultimo ha firmato un contratto a sua insaputa con la Baronessa De Blemont.
Clara sospetta che Guido sia coinvolto nell’assassinio di Ludovico, ma osservando il suo dolore, cancella ogni dubbio nei suoi confronti.
Nel frattempo la crisi agricola scatena delle rimostranze dei contadini, ma Matteo non può consultarsi con Clara poiché gli viene impedito.
Guido deve risolvere alcuni problemi al setificio e, per farlo, chiede di nuovo l’aiuto della Baronessa de Blemont.
Leggi anche: Chi è Elisa della Valentina la ragazza con cui Totti ha tradito per la prima volta Ilary Blasi
Quest’ultima, però, è disposta a concedergli il prestito solo in cambio di un’ipoteca sulla Tenuta di San Leonardo, come garanzia.
Clara, intanto, è sempre più confusa e, vittima di allucinazioni, non riesce più a distinguere i sogni dalla realtà. Verrà internata in una clinica per malati di mente, ma qui riuscirà a intuire la verità su ciò che le sta succedendo.
La contessa capirà così di essere stata drogata con il laudano, che le ha provocato le allucinazioni che l’hanno costretta all’isolamento dal mondo reale.
Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa barca di Stefano De Martino: si chiama Santiago e costa tantissimo
I suoi sospetti però non riguardano solo Adelaide e suo figlio Cornelio ma anche Guido, pertanto Clara decide di scappare per raggiungere Matteo a San Leonardo.
Durante la fuga, però viene colpita alle spalle con un frustino, sviene e finisce nelle acque del fiume Adige. Di lei verrà ritrovata solo una scarpa sulla riva del fiume pertanto tutti penseranno che si sia suicidata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…