È veramente molto curiosa la storia del cagnolino, un cucciolo di Corgi, che incontra per la prima volta nella sua vita un corvo. Vi starete chiedendo come mai questo cagnolino ha avuto un incontro inaspettato con questo uccello.
Non si tratta di qualcosa di eccezionale, anche perché tutto è accaduto in maniera molto tranquilla, durante una scena di vita quotidiana. Il video, postato su Instagram, è diventato in poco tempo davvero virale.
Come il cagnolino ha incontrato il corvo
Il piccolo cucciolo di Corgi era andato a fare una passeggiata al mare con i suoi amici umani. Era una splendida giornata assolata e quindi davvero era stupendo divertirsi tra la sabbia della spiaggia e poter avere la possibilità anche di fare un bagnetto nell’acqua fresca.
Il cagnolino si stava davvero divertendo in compagnia della sua famiglia umana. Ad un certo punto però qualcosa attira la sua attenzione, perché da un punto imprecisato arriva un volatile che il cane non aveva mai visto.
Nessuno si aspettava della presenza del corvo e la reazione del piccolino è stata davvero incredibile. Inizialmente l’ha guardato molto stranito, perché evidentemente non aveva mai visto la presenza di un pennuto nero di quel genere.
Pensiamo che gli sarà sembrato piuttosto strano questo volatile. Per il cucciolo di Corgi deve essere stata una vera sorpresa. Forse era un nuovo amico che era venuto a trovarlo, ma lui si chiedeva se veramente ci si poteva fidare del pennuto.
Leggi anche: Il cane Puka e la tartaruga Larry: due amici inseparabili
Qual è stata la reazione del cagnolino nei confronti del corvo
Il corvo nero saltellava qua e là piuttosto spazientito, anche perché di certo non gli andava molto l’idea di essere osservato così attentamente. Dal canto proprio il cagnolino cercava di non farsi vedere più di tanto. Infatti si era mimetizzato con la sabbia e se ne stava dietro ad alcune pietre, perfettamente accoccolato per non farsi vedere.
Leggi anche: Perché il tuo gatto ti fissa negli occhi? Ecco cosa vuol dire
Di tanto in tanto osservava il corvo che saltellava e si metteva pronto sulla difensiva, caso mai ci fosse bisogno di reagire in qualche modo. Allo stesso tempo però il cane era molto incuriosito di questo strano animale che non aveva mai visto.
Era insomma la prima volta che incontrava un corvo e di certo non intendeva perdersi quella scena. Alla fine tutto si conclude, perché ad un certo punto il corvo vola via e il cucciolo di Corgi è restato nascosto, pronto a vedere se prima o poi il pennuto sarebbe tornato.
