La cucina della Costa d’Amalfi sbarca in Brasile con i webinar dello chef Ivano Mammato / Video

Le ricette della Costiera Amalfitana sbarcano anche in Brasile per merito di Ivano Mammato, chef originario di Minori che ha vissuto anche nel paese carioca.

Durante questi giorni di quarantena anche oltreoceano a causa del Coronavirus, lo chef Mammato, attraverso il suo canale Youtube ed il suo profilo Instagram, condivide con i suoi Followers Brasiliani ricette tipiche della cucina italiana e della Costa Amalfitana.

Il progetto dei webinar dello chef della Costiera si inserisce all’interno del progetto “Amalfi a Casa tua”, nato da una idea dello stesso Mammato nel 2018 per permettere ai brasiliani di conoscere l’autentica cucina italiana.

Chi è Paolo Ciavarro: età, fidanzata, madre, padre, carriera e vita privata

Paolo Ciavarro è stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, anche grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità.Il format è il...

L’idea è pensata infatti per tutti i brasiliani che vorrebbero venire in vacanza nella nostra splendida costiera e gustare le nostre prelibatezze ma che, per un motivo o per un altro non possono. “Amalfi a casa tua” è quindi un modo per viaggiare in Italia ed in Costiera Amalfitana attraverso il Palato e la Fedele Autenticità delle ricette della tradizione.

Chiunque partecipa ai webinar live potrà così imparare, restando comodamente a casa, le ricette della nostra tradizione culinaria e tutti i suggerimenti del mestiere che rendono i nostri piatti veramente eccezionali.