E’stato annullato l’evento previsto per stasera a Minori, nella piazzetta antistante la Basilica di Santa Trofimena a Minori, dal titolo “Letto ad una piazza”, che avrebbe dovuto vedere protagonisti, intervistati da Gigi Marzullo, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il vicecapogruppo alla Camera del Pd Piero De Luca.

La serata avrebbe dovuto vedere i due esponenti andare al di là della politica, rappresentando l’occasione per un confronto aperto su vari temi, perfino allargandosi alla propria vita personale.

Il confronto tra i due giovani dirigenti politici è stato annullato a causa della crisi di governo e delle dimissioni del premier Mario Draghi. Un evento, quest’ultimo, che, tra l’altro, ha anche compromesso gravemente i rapporti tra il Pd e il Movimento 5 Stelle, che per primo ha ritirato il suo supporto al governo di unità nazionale costituito un anno e mezzo fa.

A dare l’annuncio dell’annullamento è stato, con una nota, proprio il Comune di Minori, con il primo cittadino Andrea Reale che ha commentato lapidariamente: “Non si possono muovere da Roma, sono impegnati nella crisi di governo”. L’auspicio del sindaco è che l’Anthica Rheginna Minor possa ospitare, in futuro, l’evento. “Non sappiamo se la serata potrà essere riorganizzato in futuro – ha aggiunto – ma credo di sì”.

Change privacy settings
×