La Costiera Amalfitana protagonista nel secondo trailer di Tenet di Christopher Nolan /Video

E’ stato pubblicato il secondo trailer del film Tenet diretto da Christopher Nolan e girato in parte in Costiera Amalfitana.

Nel video si può vedere il protagonista John David Washington che prova è costretto a scappare e a lottare duramente per non farsi catturare.

Il protagonista a bordo di una barca lascia velocemente Amalfi che si staglia sullo sfondo con il suo grande e inimitabile fascino.

Chi è Alberto Urso Amici Speciali: età, fidanzata, vita privata e carriera

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale...

Le riprese del film firmato Worner Bross, uno dei più costosi della carriera del regista, è stato girato tra fine luglio ed agosto a Ravello, tra il Belmond Hotel Caruso e Villa Cimbrone, mentre ad Amalfi sono state  girate alcune scene in mare e alla darsena.

Altre scene sono state invece girate a Maiori tra la zona del porto e la spiaggia del “Cavallo morto” dove sono stati riproposte ambientazione relative al sud est asiatico, quindi nel film questo angolo di Maiori rappresenterà molto verosimilmente il mare della Cambogia.

Tenet è stato descritto come un film epico d’azione che racconterà il mondo dello spionaggio internazionale e sarà girato in sette Paesi diversi.

Di seguito le immagini del secondo trailer nel quale nel quale la Costiera Amalfitana si presta come sfondo ad alcune scene del film prevista. L’uscita era prevista per il 17 luglio 2020 anche se le cose potrebbero cambiare a causa dell’emergenza Covid-19.