La Costiera Amalfitana location di “Cabriolet Panorama” dei The Kolors / Video

E’ stato girato in Costiera Amalfitana “Cabriolet Panorama” (per Island Records), il nuovo singolo del gruppo dei The Kolors.

Il singolo electro-funk, scritto da Stash e Davide Petrella e prodotto da Stash e Zef, riproduce una atmosfera anni ’80 ed è accompagnato da un videoclip girato sulla Statale 163 Amalfitana, nella frazione Marmorata di Ravello e ad Amalfi.

Il video racconta della voglia di partire, di tuffarsi, di ricominciare a suonare, di incontrare il pubblico, di fare tardi insieme a loro ritrovandosi finalmente insieme.

Fondazione Ravello: prorogato il commissariamento fino al 30 giugno

Prorogato il commissariamento della Fondazione Ravello ma non c'è il commissario. La notizia era nell'aria ormai da giorni ed è stata confermata dalla deliberazione...

Antonio Stash Fiordispino, originario del napoletano, è da sempre molto legato alla Costiera Amalfitana, meta che raggiunge ogni qual volta riesce anche per concedersi dei momenti di relax.

“Il pezzo nasce a fine dicembre, in una delle tante session a distanza tra me, Davide (Petrella) e Zef (che ha curato la produzione) – ha raccontato Stash all’Ansa-. Nonostante fosse pieno inverno avevamo tutti nella testa la voglia di ricominciare, di una primavera reale ma anche metaforica, e credo si senta nel mood della canzone. In questo brano risuona tutto il mondo cui i Kolors facevano riferimento agli inizi della nostra carriera. È una citazione di tutto il mondo anni 80 italiano e internazionale a cui ci ispiriamo, declinati ovviamente al 2021”.

Parlando del testo, Stash, ha spiegato che “è il racconto del momento in cui ci si rende conto che la persona che hai incontrato è diversa da tutte le altre”.