La Costiera Amalfitana location di Bloodshot, il nuovo film con Vin Diesel / Trailer

C’è anche la nostra splendida Costiera Amalfitana nel nuovo film Bloodshot, il film della Sony con Vin Diesel, tratto dall’omonimo fumetto inventato nell’ormai lontano 1992 da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton per la casa editrice Valiant Comics.

Nel trailer del film appaiono infatti alcuni fotogrammi del profilo inconfondibile della Costiera, con i Monti Lattari, la statale e una immagine dall’alto del Borgo di Atrani.

Il film narra la storia del marine Ray Garrison che, dopo una missione, si gode quindi un po’ di licenza in Italia, tra la base di Aviano Gentile e una gita in auto ad Amalfi con la moglie Gina. Entrambi vengono rapiti e la loro situazione sembra senza speranza, ma poi Ray si sveglia in un laboratorio ad altissima tecnologia dove scopre gli sono stati innestati dei prodigiosi naniti nel sangue, che fanno di lui un suoersoldato.

Elezioni comunali Pagani: il sindaco sarà deciso al ballottaggio. I risultati definitivi

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Pagani sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della propria città.Vediamo allora...

I naniti gli consentono di avere poteri sovrumani a livello di prestazioni fisiche e di avere la capacità di rigenerare le ferite. Garrison però ha visto la sua memoria venire cancellata, non ricorda bene la sua vita precedente ma sa di aver amato una donna di nome Gina che è stata uccisa: il suo obiettivo diventa quindi la vendetta contro gli ha portato via l’amore.

Ancora una comparsa sul grande schermo dunque per la nostra Costiera Amalfitana che si riconferma location preferita dal grande cinema americano.