La Corrida: chi sono i concorrenti della puntata stasera 10 Maggio

Questa sera 10 Maggio torna puntuale l’appuntamento con il programma del sabato sera di Rai 1 ovvero La Corrida.

Al timone, come sempre, ci sarà Carlo Conti accompagnato dalla bellissima Ludovica Caramis.

La Corrida: chi sono i concorrenti della puntata stasera 10 Maggio

Il programma è rimasto nel formato storico, quello che oltre 50 anni fa veniva trasmesso in radio. Si sfideranno i dilettanti allo sbaraglio che metteranno in mostra i loro più svariati talenti.

Come Sorelle: trama, cast, anticipazioni e attori nuova fiction Canale 5

Questa sera su Canale 5 prenderà il via la nuova fiction dal titolo Come Sorelle che terrà compagni a milioni di persone per 8 puntate. Come Sorelle: trama Al...

A deciderne le sorti sarà il pubblico in studio. Quando il semaforo, che scandisce il tempo delle esibizioni, diventa verde, le persone potranno esprimere il loro giudizio con generosi applausi o con rumorosi oggetti per chiarire che l’esibizione non è stata gradita.

Molto semplicemente chi riuscirà a conquistare più applausi vincerà la puntata.

In ogni appuntamento de La Corrida ci saranno 15 concorrenti che si alterneranno e mostreranno le loro “capacità” artistiche.

I vincitori della sesta puntata sono stati I decollo. Come di consueto ad inizio della puntata sarà scelta la Valletta allo sbaraglio.

L’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli che come sempre parteciperà attivamente alla puntata accompagnando le esibizioni di tutti i concorrenti.

I dilettanti allo sbaraglio potranno esibirsi nelle performance più disparate e divertenti, chi sarà capace di stupire il pubblico in studio si toglierà la soddisfazione della vittoria.

Gli autori dell’edizione 2019 del programma sono Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. La regia è affidata a Maurizio Pagnussat.

Per scoprire cosa succederà nella seconda puntata de La Corrida non resta che sintonizzarsi come sempre in prima serata ovviamente su Rai 1.