La Corrida: ecco chi sono i concorrenti della puntata stasera 17 Maggio

Questa sera 17 Maggio andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione di La Corrida.

Come al solito sarà alla guida del programma del venerdì sera di Rai 1 Carlo Conti affiancato dalla bellissima Ludovica Caramis.

La Corrida: ecco chi sono i concorrenti della puntata stasera 17 Maggio

Sta per chiudere i battenti, ovviamente per questa stagione, uno dei programmi più longevi della televisione italiana, nata ben 51 anni fa in versione radiofonica e condotta dal grande Corrado.

In studio, come sempre, 15 dilettanti allo sbaraglio che metteranno in mostra il loro talento, a giudicarli il pubblico in studio.

Quando il semaforo, che scandisce il tempo delle esibizioni, diventa verde, le persone potranno esprimere il loro giudizio con generosi applausi o con rumorosi oggetti per chiarire che l’esibizione non è stata gradita.

Molto semplicemente chi riuscirà a conquistare più applausi vincerà la puntata.

Per l’ultima puntata ci sarà anche una giuria speciale, composta da Milly Carlucci, Marco Liorni e Nino Frassica.

Loro dovranno valutare la canzone che vincerà la sfida avrà l’onore di fregiarsi del titolo di Tormento-One dell’Estate 2019

L’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli che come sempre parteciperà attivamente alla puntata accompagnando le esibizioni di tutti i concorrenti.

I dilettanti allo sbaraglio potranno esibirsi nelle performance più disparate e divertenti, chi sarà capace di stupire il pubblico in studio si toglierà la soddisfazione della vittoria.

Per scoprire cosa succederà nella seconda puntata de La Corrida non resta che sintonizzarsi come sempre in prima serata ovviamente su Rai 1.