La Corrida: anticipazioni e concorrenti della prima puntata 22 Marzo

Torna questa sera La Corrida che come nella scorsa edizione sarà condotta da Carlo Conti con l’ausilio della bellissima Ludovica Caramis.

Sarà una serata di divertimento e spensieratezza, gustando le 15 esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio che si alterneranno sul palco del programma di Rai 1.

La Corrida: anticipazioni e concorrenti della prima puntata 22 Marzo

Il programma resta fedele allo storico format, nato oltre 50 anni fa in versione radiofonica. I dilettanti sono chiamati ad esibirsi e alla fine della performance vengono giudicati dal pubblico in studio, che può applaudire, fischiare, battere pentole.

A regolare il tempo dell’esibizione sarà, come sempre, un semaforo. Al verde il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio. I più applauditi saranno di nuovo valutati dal pubblico in studio per l’elezione del vincitore di puntata.

In ogni puntata de La Corrida ci saranno 15 concorrenti che si alterneranno e mostreranno le loro “capacità” artistiche.

Ad accompagnare le esibizioni dei concorrenti ci sarà la musica dell’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli che come sempre parteciperà attivamente alla puntata.

I dilettanti allo sbaraglio potranno esibirsi nelle performance più disparate e divertenti, chi sarà capace di stupire il pubblico in studio si toglierà la soddisfazione della vittoria.

Gli autori dell’edizione 2019 del programma sono Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. La regia è affidata a Maurizio Pagnussat.

Per scoprire cosa accadrà, quindi, non resta che sintonizzarsi in prima serata, ovviamente su Rai 1