L’influencer, Giulia De Lellis, era sparita, da qualche settimana, dai social per riapparire, nelle ultime ore, con dei video su Tik Tok. Si era sparsa la voce che si era lasciata con il suo attuale compagno, il famoso imprenditore Carlo Beretta. Inoltre si pensava che fosse tornata con il suo ex storico, Andrea Damante.
Arrivano le smentite dalla diretta interessata. Tuttavia in molti ancora non si spiegano esattamente cosa sia successo e le risposte date da Giulia De Lellis non sono affatto esaustive come si sperava
Nessuna crisi di coppia con Carlo Beretta
I video mostrano Giulia De Lellis in viaggio in Turchia insieme al suo attuale compagno. In un video spiega che si è allontanata solo per dedicarsi ad una micro vacanza che le ha concesso di riprendersi totalmente dallo stress degli ultimi tempi.
Parla di quello che ha letto, dove si è vociferato di una sua separazione con Carlo Beretta, cosa che ha smentito. Non ci sono crisi di coppia, ma i fans ancora non si spiegano come mai, da più di un mese, non ci sono foto tra i due nei loro profili social. Sembra poi sparita la fedina, cioè l’anello, che gli era stato regalato dal suo ex Andrea Damante. Prima, in tutti i video, compariva sempre lei con questo anello, ora invece non c’è.
Giulia De Lellis ci tiene a sottolineare che non è nemmeno vera la notizia in cui a breve uscirà un prossimo libro. In quest’anno è stata molto occupata con la sua carriera da modella e non si è dedicata ad altri progetti.
I fans non credono che la crisi di coppia non ci sia e sono riluttanti a fidarsi di queste poche parole che non spiegano molto, anzi non spiegano nulla.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha scelto i primi 7 concorrenti: i nomi
Spiegazioni mai arrivate
Stranamente il video di Giulia De Lellis arriva dopo un altro video girato da Elica Visari, l’attuale compagna di Andrea Damante. Una sorta di battibecco virtuale e questo già non è una cosa che convince il pubblico. Infatti se le due hanno ormai voltato pagina, perché ancora si punzecchiano?
Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà
In secondo luogo, la spiegazione di Giulia De Lellis sul perché non compare in coppia con Carlo Beretta, non ha molto senso. Praticamente l’uomo ha deciso di mantenere ora la sua vita sentimentale lontana dai riflettori. Una decisione che arriva in differita, cioè in ritardo dopo i tanti gossip e social che li hanno visti continuamente protagonisti.
La stessa situazione si è palesata quando il Beretta si stava lasciando con Dayane Mello, un copione che si ripete?
