La coppia formata da Romina Power e Albano Carrisi ha fatto sognare i fan di tutto il mondo per moltissimi anni. Lui, pugliese di Cellino San Marco, lei americana di Los Angeles, si sono incontrati la prima volta in Italia.
Romina si era trasferita in Italia con la famiglia, dopo la morte di suo padre Tyron per iniziare un percorso artistico. L’amore tra i due è sbocciato sul set del film Nel sole, quando erano giovanissimi, e dopo tre anni sono convolati a nozze.
Dalla loro unione sono nati Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr: una famiglia perfetta che ancora non sapeva di essere travolta da una tragedia.
Nell’ultimo periodo stanno emergendo alcune curiosità molto intime sulla coppia, rivelate dalla stessa Romina. Vediamo di cosa si tratta.
Romina e Albano, ecco come è finito il loro amore
La grande storia d’amore tra Romina e Albano è naufragata purtroppo nel 1994, in seguito alla scomparsa della loro primogenita Ylenia.
La ragazza non fu mai più ritrovata, né viva né morta e la coppia fu sconvolta da un immenso dolore. Si ruppe così quell’equilibrio che li aveva tenuti sempre uniti e decisero di separarsi.
Dopo un periodo di separazione molto lungo, i due artisti sembrano aver ritrovato una sintonia, soprattutto dal punto di vista artistico.
Albano e Romina hanno ricominciato a cantare insieme per la gioia dei fan continuano ad amarli come sempre. Negli ultimi tempi sono state rilasciate delle dichiarazioni molto intime e inaspettate nel corso di alcuni programmi televisivi.
Albano ha spiegato che lui e Romina non sono partiti per il viaggio di nozze. Sembra che avendo a disposizione un solo giorno libero tra i vari impegni lavorativi, abbiano deciso di dedicarlo al matrimonio.
Per quanto riguarda Romina, è stata un po’ più sfrontata rivelando addirittura cosa facesse Albano nella stanza da letto.
Leggi anche: Serena Bortone in vacanza in dolce compagnia
Romina: ecco cosa faceva Albano in camera da letto
Tutti sanno che Romina Power ha sempre raccontato le cose in maniera spontanea, anche se ultimamente ha rivelato una cosa molto intima.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, il concorrente dell’ultima edizione ora fa l’operaio
La figlia di Tyron Power e Linda Christian, ha confessato cosa era solito fare Albano in camera da letto dopo ogni concerto. Pare che il suo ex marito amasse sottolineare quello che era andato storto sul palco per poter migliorare la prestazione successiva .
Questo comportamento infastidiva molto Romina, che per questo motivo ha rivelato che ora è molto più bello cantare con lui. Certo perché ora, dopo ogni concerto, ognuno va dormire nella propria stanza!
