Dopo più o meno due anni di assenza dal mondo del piccolo schermo, Alessia Marcuzzi sta per ritornare in televisione, per la gioia di tutti i suoi fan. Sono in tanti a voler rivedere in TV la famosa conduttrice, che adesso ha ritrovato l’occasione per tornare davanti alle telecamere.

È passato un po’ di tempo, ma adesso avremo la possibilità di rivedere Alessia Marcuzzi con nuovi impegni televisivi. Dopo la sua esperienza sulle reti Mediaset, adesso avremo l’occasione di vedere la presentatrice sulla Rai.

Alessia Marcuzzi torna sul piccolo schermo

Proprio la televisione pubblica ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di guidare il programma Boomerissima, un format molto interessante che si basa sulle caratteristiche, in termini di differenze e di somiglianze, nell’ambito del contesto generazionale.

La celebre conduttrice ha accettato di portare avanti questa nuova avventura televisiva, che sicuramente le darà tante soddisfazioni e che farà molto piacere a tutti coloro che la seguono da tanto tempo.

Alessia Marcuzzi è un personaggio televisivo molto apprezzato dai fan, anche per il fatto che ha una personalità che la rende davvero spontanea. Ma qual è il segreto di Alessia Marcuzzi? A questo proposito, sulla vita privata della conduttrice, abbiamo delle dichiarazioni interessanti che sono state effettuate dalla stessa Marcuzzi nel corso di un’intervista a DonneMagazine, durante la quale ha rivelato alcuni dettagli sul suo privato.

Le dichiarazioni sulla vita privata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha spiegato che i rapporti intimi rappresentano l’unico suo vizio e crede che questo si veda, anche per il fatto che fisicamente sta bene. La conduttrice, durante questa intervista, ha affermato che avrebbe il piacere di fare un calendario e che ama la sua fisicità.

Secondo quanto è spiegato nell’intervista rilasciata da Alessia Marcuzzi, lei è stata davvero entusiasta quando le hanno proposto di fare delle foto senza veli. In quel momento ha pensato che si potesse trattare della sua rivalsa.

Leggi anche: “Ho subito maltrattamenti”: la dolorosa confessione di Michelle Hunziker

Proprio la Marcuzzi ha detto anche di essere “una pazzerella”. Ha spiegato di amare la possibilità di sorprendere e di odiare la routine. Certe volte, ha spiegato la conduttrice, ha un bisogno così forte di libertà che le verrebbe voglia di lasciare tutto e partire, anche soltanto per una giornata, staccando completamente dal mondo.

Sicuramente si tratterebbe di un modo, come lei stessa ha affermato durante l’intervista, per rigenerarsi e per trovare sempre la giusta carica.

Leggi anche: Giulia De Lellis corre dallo psicologo: svelato il motivo

A questo punto non possiamo fare altro, dopo aver sentito le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi, che aspettare ancora qualche settimana per scoprire quali saranno le novità del programma televisivo del quale la presentatrice sarà alla guida. Boomerissima partirà dal 22 novembre e potremo vedere il nuovo programma su Rai 2.