Per moltissimi anni Veronica Peparini è stata una dei volti fissi di Amici di Maria De Filippi. La bravissima coreografa ha insegnato danza a molti talenti del programma di Maria.
È stato proprio grazie al suo punto di vista che personalità quali Giulia Stabile e Andreas Muller sono arrivati ad essere quello che oggi sono. Dopo anni anni di lavoro per Mediaset però, la Peparini ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5.
Questa scelta ha lasciato di stucco i telespettatori, che hanno imparato ad apprezzare Veronica e ad amarla per la sua personalità.
Veronica Peparini, professoressa di Amici di Maria De Filippi
Le cattedre di ballo e di canto della scuola di Amici hanno visto sedersi moltissimi professori e talenti che hanno sicuramente contribuito a fare la storia del programma.
Tra questi rientra sicuramente la bravissima Veronica Peparini, sorella del famosissimo Giuliano. Entrambi hanno collaborato a lungo con Maria De Filippi, anche se Veronica ha intrattenuto un rapporto più duraturo con la stessa.
Per anni si è Infatti occupata di insegnare coreografie di danza moderna ai suoi allievi, scoprendo talenti degni di nota. La donna viene ricordata anche per i numerosi battibecchi avuti con Alessandra Celentano.
Le due hanno più volte litigato in quanto, a detta loro, la danza presenta dei canoni molto diversi na Alessandra è troppo rigida nel volerli ricercare. Per Veronica infatti, è molto importante la tecnica ma l’interpretazione lo è ancora di più.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini esagera: “Ci sono un paio di finocchi”
La confessione di Veronica Peparini
Molti si sono chiesti il perché dell’abbandono del programma da parte di Veronica Peparini. Più volte si è parlato di grandi diverbi presenti nella famiglia di Mediaset, ma questi non sono mai stati confermati dalla donna.
Qualche ora fa la Peparini ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e sembra che per la prima volta abbia fatto chiarezza sulla questione.
Veronica ha raccontato di non essere in possesso di un motivo ben preciso che l’abbia portata a prendere questa decisione. Ha solamente capito che era arrivato il momento di cambiare, poiché ha ricoperto questo ruolo per moltissimi anni.
Leggi anche: Benedetta Rossi in lacrime: la confessione emoziona i fan
A quanto pare, quindi, la donna non ha avuto da ridire con nessuno, ma ha dichiarato di patire molto per l’assenza nella nuova edizione del programma.
Questo perché, in tutti questi anni, ha dato vita a numerosi legami che non riesce in alcun modo a cancellare dalla sua vita.
Forse, prima o poi, Veronica tornerà nel programma di Amici come insegnante di danza, ma sicuramente è ancora molto prematuro parlarne.
