Certamente molti di voi conosceranno Vanessa Gravina. Lei è una famosa attrice oltre che una regista teatrale, che è originaria di Milano. Lei nel corso della sua carriera ha interpretato davvero tanti ruoli importanti. Probabilmente però tutti la conoscono come la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo de Il paradiso delle signore.

Oggi vi andremo a parlare di una confessione che Vanessa Gravina ha fatto proprio ultimamente. La donna infatti ha avuto un problema di salute e ha temuto davvero grosso. Scopriamo insieme che cosa è successo qui di seguito.

Cosa è successo a Vanessa Gravina

Vanessa Gravina ha iniziato a fare l’attrice quando era ancora molto giovane. E’ stato proprio così che ha scoperto un problema di salute, collegato alla vista. Aveva 13 anni e ha rischiato di perdere seriamente la vista.

La Gravina infatti aveva una lesione alla cornea. In quel caso Vanessa non si sentiva bene, aveva molto caldo e soprattutto aveva tanta paura. L’attrice infatti era preoccupata perché temeva che avrebbe perso la vista proprio a causa di questo problema.

Per alcuni giorni ha dovuto indossare una benda e ha anche dovuto curarsi con delle creme e pomate apposite. Purtroppo questo non le ha permesso di lavorare per tante settimane e quindi è dovuta rimanere ferma per diverso tempo.

Leggi anche: Amici, ecco le squadre ufficiali: concorrenti e professori divisi in tre gruppi

Come sta ora Vanessa Gravina

Dopo quella terribile esperienza e tutta quella paura, adesso Vanessa Gravina ha superato il problema e sta più che bene. Non sottovalutare sicuramente è stato fondamentale visto che ha curato la lesione.

Leggi anche: Caos Isola dei famosi: Vladimir Luxuria costretta a cambiare ruolo

Per fortuna si trattava anche di una lesione non permanente e dunque è riuscita a guarire anche in un tempo relativamente breve. Attualmente però la Gravina continua comunque a stare molto attenta e preferisce non prendere troppo sole proprio per preservare la vista e gli occhi dopo quello che è successo.

Change privacy settings
×