Programmi Tv

La confessione di Soleil: “La malattia mi ha terrorizzato. Ero troppo piccola”

Soleil è stata ospite di Verissimo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato dei dolori della sua vita.

La protagonista del reality di Canale 5 ha raccontato di aver vissuto dei momenti estremamente difficili nella sua vita. Da ragazza ha vissuto sulla sua pelle il dramma della malattia.

La confessione di Soleil

Soleil è stata senza ombra di dubbio una delle assolute protagoniste del Grande Fratello Vip. La sua relazione con Alex Belli ha tenuto inchiodati al teleschermo milioni di telespettatori che hanno seguito con grande passione le vicende del reality di Canale 5.

Come per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip anche lei è stato poi ospite a Verissimo. In questa circostanza, però, Soleil non ha parlato solo della sua avventura nella casa più spiata d’Italia ma anche della sua vita privata e dei dolori vissuti da giovanissima.

Silvia Toffanin ha chiesto alla bella italo americana come ha vissuto la malattia della mamma che quando lei era solo un’adolescente si è ammalata di tumore.

Leggi anche: Soleil Sorge eliminata dal Grande Fratello per La Pupa e il Secchione? Spunta l’indizio

E’ stato forse il momento più buio della mia vita. Credo il terrore più grande per un figlio, quello di perdere un genitore. I genitori sono la tua forza, la tua ancora. Vedere una donna come mia madre che è sempre stato per me il simbolo della forza e del benessere, vederla soffrire e ammalarsi è stato terribile“.

La mamma di Soleil aveva cercato di comunicare con la figlia a modo suo. La donna ha avuto la forza per combattere contro quel terribile tumore e di stare al fianco della figlia che stava vivendo il dramma con lei.

Leggi anche: Noi: che fine ha fatto Pietro e perché Rebecca sta con Michele? Cosa accadrà

Mi ha detto che aveva tagliato i capelli perchè aveva perso una scommessa ma avevo letto nei suoi occhi la sofferenza. Poi mi ha detto quello che stava accadendo. Anche se io non ero in grado di capire perchè ero piccola, ho cercato di starle vicino ma forse è stata più lei a darmi la forza. Mi ha fatto capire che in un momento così bisogna tirare fuori tutto quello che si ha dentro che ce la si può fare“.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago