Selvaggia Lucarelli è una donna che non passa inosservata e che spesso finisce per essere al centro delle polemiche. Il suo carattere non è dei più semplici, motivo per cui finisce spesso per scontrarsi con altri personaggi famosi per questioni di varia entità.

Attualmente la donna compare nuovamente nella giuria di Ballando con le stelle. Tra i concorrenti in gara compare invece il suo compagno, Lorenzo Biagiarelli che ha deciso di prendere parte al programma di Rai Uno.

I due sembrano avere un rapporto molto speciale, ma a quanto pare la pensano in maniera completamente diversa rispetto all’atto del matrimonio. Scopriamo insieme il motivo per cui Lorenzo ha deciso di non sposare la famosissima Selvaggia.

Chi è Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli è una giornalista nata a Civitavecchia nel 1974. La donna è diventata famosa per aver preso parte ad alcune commedie insieme a Max Giusti. Negli anni 2000 crea un blog che diventa virale e la rende famosa anche sul piccolo schermo.

Comincia quindi ad apparire in qualità di opinionista in trasmissioni come Cominciamo bene estate e L’isola dei famosi. Partecipa poi al reality show La fattoria e successivamente lavora a stretto contatto con Sky.

Dal 2015 svolge la mansione di giurata presso i programmi di Milly Carlucci, tra cui Notti sul ghiaccio e Ballando con le stelle. Ha inoltre scritto diversi libri e subito diversi processi penali a causa delle sue affermazioni, spesso infondate.

Sotto il profilo privato, Selvaggia Lucarelli è stata sposata con Laerte Pappalardo, grazie al quale è diventata madre del figlio Leone. Da circa 7 anni, invece, fa coppia fissa con lo chef Lorenzo Biagiarelli.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime: colpa del fidanzato Lorenzo 

Perché Lorenzo Biagiarelli non ha voluto sposare Selvaggia Lucarelli?

In un’intervista Selvaggia Lucarelli ha parlato del fortissimo rapporto che la lega al fidanzato Lorenzo Biagiarelli. I due hanno una grande differenza di età in quanto Lorenzo è sensibilmente più giovane di Selvaggia, ma a quanto pare questo non rappresenta un problema.

Sarebbe stato proprio il ragazzo ad approcciare la giornalista, arrivando a difenderla sui social da tutte quelle persone che la sottoponevano continuamente alla gogna mediatica. I due hanno così cominciato a parlare, sono usciti fuori a cena e si sono innamorati con il passare dei giorni.

Leggi anche: Ballando con le stelle: lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi 

La Lucarelli ha quindi confessato di aver chiesto a Lorenzo di sposarla, ma questo ha rifiutato in quanto non si sente nessuno per compiere un passo simile e non è sicuro di quello che potrebbe offrirle. Questa risposta ha ovviamente lasciato sconcertata Selvaggia, che però ha capito le parole del ragazzo e ha deciso di non insistere.

A oggi per i due il matrimonio non è più una priorità, in quanto si considerano una famiglia come tante, anche senza la presenza di un documento che sia pronto a confermare tale dichiarazione.

Change privacy settings
×