Durante la sua carriera di attrice, Sabrina Ferilli si è trovata spesso a dover interpretare il ruolo di una madre. Ha sempre interpretato il ruolo con naturalezza e spontaneità grazie al suo grande talento e alla sua professionalità artistica.

L’attrice, sposata con il manager Flavio Cattaneo, non ha avuto figli e su questo argomento ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Tv Mia.

Sabrina Ferilli e la mancata maternità

Sabrina Ferilli parla della mancata maternità senza rimpianti o rimorsi , dicendo che è andata così e basta.

L’attrice ha dichiarato che non ha figli perché non li ha voluti e che ha provato ad adottarne uno, ma non è andata bene.

Tuttavia, non ne ha fatto una malattia.

Sabrina sostiene che dalla vita ha ricevuto tanto e questo le ha permesso di colmare quel vuoto. Ha poi aggiunto che quello che non ha avuto è solamente e solo perché non l’ha voluto. .

Sabrina ha sempre desiderato essere autonoma e avere poche persone intorno, ma di qualità.

Si tratta di un messaggio molto forte e rivolto forse a chi sostiene che una donna senza figli non possa sentirsi realizzata.

Leggi anche: Quanto guadagna Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo? La cifra sconvolgente

Sabrina Ferilli: l’amicizia con Maria De Filippi

Sabrina riesce a dividersi meravigliosamente tra il piccolo e il grande schermo.

Nel programma Tu sì que vales è la portavoce del parere popolare, che viene espresso nei confronti dei concorrenti che si esibiscono sul palco.

Esilaranti le scenette con Maria De Filippi, con la quale è riuscita a creare uno splendido sodalizio, sia dal punto di vista lavorativo che dell’amicizia.

Leggi anche: A chi è dedicata la canzone “Ogni volta è così” di Emma Marrone: svelato il segreto

Il matrimonio con Flavio Cattaneo

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono marito e moglie dal 2011. I due sono sempre stati molto riservati, tenendo privata la loro relazione e così è stato anche per il matrimonio .

Sabrina e Flavio convivevano ormai da molti anni, quando, nel 2011, hanno deciso di fare il grande passo.

Ovviamente, la cerimonia si è svolta in gran segreto, a Parigi.