Erano una delle coppie più belle nel mondo della televisione e musica italiana. Albano Carrisi e Romina Power erano il sogno di un amore perfetto. Ormai sono anni che i due sono separati ed è stata una divisione travagliata.

Oggi entrambi sono in buoni rapporti con l’altro, nonostante qualche gelosia della nuova compagna di Albano, cioè Loredana Lecciso. Qualche settimana fa, l’ex moglie, non si è dimenticata di fare gli auguri all’ex marito, in modo semplice e dolce. In un’intervista ha raccontato del loro rapporto attuale.

Una storia d’amore finita malissimo

Chi è Romina Power? Oggi la si vede sempre di meno in televisione, ma è vero che lei ha iniziato la sua carriera da cantante molti, ma molti anni orsono. La voce sottile e delicata venne conosciuta quando cantava nei famosi “musicarelli”, film prodotti tra il 1950 fino al 1970.

Romina Power non nasce come “sconosciuta”, lei è la figlia di Tyrone Power e Linda Christian, due icone di Hollywood. Star che ebbero successo tra il 1914 e 1960. Il loro nome è famoso a livello mondiale. Non a caso Romina Power ha iniziato a recitare da 13 anni. All’età di 16 anni divenne la protagonista di alcuni ruoli erotici, tra cui Justine. Nel 1967, mentre era in Italia per girare il film musicarello: Nel Sole, conobbe Albano Carrisi.

Dopo 3 anni si sposò con il cantante più famoso d’Italia. In quel periodo Albano Carrisi era all’apice del suo successo. I due ebbero poi 4 figli. Vivevano tra Italia e America. La primogenita Ylenia Carrisi, scomparve nl 1993 nel quartiere di New Orleans. La sua morte è ancora “presunta” poiché non è mai stato ritrovato il cadavere. La sua scomparsa è stata per mesi e mesi tra le prime pagine dei quotidiani di mezzo mondo considerando la fame dei genitori.

Romina Power non si è mai data per vinta, ha cercato e ricercato la figlia, poi però qualcosa è cambiato. In quel periodo si allontanò molto da Albano Carrisi. Alla fine i due divorziarono, non in modo semplice, ma senza ripensamenti.

Leggi anche: Cosa significa il tatuaggio di Giulia De Lellis e Carlo: la verità

Cosa, Albano, non può più fare?

Per riavere dei rapporti cordiali ci sono voluti la bellezza di 25 anni dalla scomparsa della prima figlia. Oggi i due lavorano insieme in tanti concerti che si svolgono in Italia e all’estero. Il pubblico non li ha mai dimenticati.

Leggi anche: Alberto Matano si sposa, arriva il primo regalo: è quello di Mara Venier

Romina Power, in un’intervista, mentre scherzava su vecchi ricordi ha detto che è meglio l’amicizia di oggi che il matrimonio del passato. Aggiungendo che, dopo i concerti, oggi Albano Carrisi non può più riprenderla se sbaglia oppure rinfacciarle qualcosa. Oggi sono colleghi e non più marito e moglie.