La confessione di Roberta Bruzzone: “Mi ha stravolto la vita”

Roberta Bruzzone è una criminologa spesso ospite di importanti programmi televisivi. Con il tempo il suo personaggio è diventato sempre più famoso, tanto da essere ospitato in vari trasmissioni.

Recentemente la donna ha deciso di fare una confessione al suo pubblico, parlando di qualcosa che le ha letteralmente stravolto la vita. Scopriamo insieme a che cosa si riferisce.

Chi è Roberta Bruzzone?

Roberta Bruzzone nasce a Finale Ligure nel 1973 ed è famosa per essere una psicologa forense, una criminologa e anche un personaggio televisivo.

Dopo essersi laureata in psicologia clinica, diventa famosa per aver partecipato attivamente alle indagini sulla morte di Sarah Scazzi. Successivamente le è stato affidato il programma La scena del crimine e successivamente Donne mortali.

È in questi contesti che la donna spiega le dinamiche relative ai vari omicidi che, giorno dopo giorno, si verificano in Italia. In un secondo momento la Bruzzone diventa una showgirl affermata, ed è per questo che compare in moltissimi programmi televisivi, fra cui Ballando con le stelle.

Il suo personaggio è spesso oggetto di parodia ed è proprio per questa ragione che alcuni comici la imitano per far ridere il proprio pubblico.

La donna è stata sposata fino al 2015 con Massimiliano Cristiano ma i due non hanno mai avuto figli. La Bruzzone ha infatti rivelato di non voler diventare madre, in quanto non è questa la priorità che vuole dare alla sua vita.

La vicenda che ha stravolto la vita di Roberta Bruzzone

Come ogni persona sulla faccia della Terra, anche Roberta Bruzzone ha vissuto una tragedia che, in qualche modo, le ha sconvolto l’esistenza. Essere un personaggio pubblico comporta essere conosciuta da tutti. È così più imbattersi in persone che non provano grande ammirazione per quella determinata persona.

Leggi anche: Lulù Selassié cambia lavoro: ecco cosa fa oggi

La Bruzzone ha quindi rivelato di essere stata vittima di stalking, ma anche di aver ricevuto pesante insulti e minacce tramite social. Come se tutto questo non fosse già sufficiente, Roberta ha dichiarato di avere avuto anche qualche piccolo problema di salute.

Leggi anche: Francesca Chillemi lascia la televisione? La dolorosa confessione dell’attrice

La donna è geneticamente predisposta al diabete di tipo 2 ed è per questo che svolge periodicamente tutti gli esami per monitorare la malattia. Essendo predisposta ad avere la malattia, la donna ha deciso di eliminare quasi del tutto gli zuccheri dalla sua dieta.

Sicuramente la possibilità di sviluppare una malattia così grave ha sconvolto la Bruzzone, che da quel momento ha cambiato stile di vita. Ha infatti detto che farà di tutto per evitare di sviluppare questa pericolosa condizione, che potrebbe comportarle gravissimi problemi di salute.