Paolo Bonolis è pronto ad andare in pensione. A confessarlo è stato lo stesso presentatore nel corso dell’intervista concessa a Pio e Amedeo a Felicissima Sera.
La puntata del 7 aprile di Felicissima Sera è l’ultima delle tre previste per questa seconda edizione del programma televisivo di Mediaset. Pio e Amedeo anche in questo appuntamento con lo show che va in onda su Canale 5 sono pronti ad accogliere il pubblico con la loro comicità.
Gli ascolti delle puntate di Felicissima Sera anche in questa edizione hanno confermato il successo ottenuto da questo programma televisivo, che in questa edizione assume il sottotitolo di All Inclusive. Anche se la nuova edizione dello show non ha ottenuto gli stessi numeri in termini di ascolti rispetto alla stagione precedente, il successo è stato comunque ottimo per questa produzione televisiva.
Mediaset può contare su quella che si configura come una vera e propria certezza, rappresentata proprio dalla presenza di Pio e Amedeo e senza dubbio si pensa già ad una nuova edizione per questo show della prima serata di Canale 5.
Non bisogna dimenticare che, oltre alla comicità di Pio e Amedeo, che riescono a coinvolgere gli spettatori con battute e discorsi improntati sull’ironia, un ruolo essenziale per questo programma televisivo della rete ammiraglia Mediaset è svolto anche dagli ospiti, numerosi artisti, personaggi del mondo della televisione, ma anche della musica e dello sport, che sono sul palcoscenico nel corso delle varie puntate di Felicissima Sera.
La terza puntata di Felicissima Sera All Inclusive vede la presenza di importanti personaggi del mondo dello spettacolo. Ospiti di primo piano che costituiscono alcuni dei volti più conosciuti del piccolo schermo e non solo.
Nella puntata conclusiva di Felicissima Sera con Pio e Amedeo sono sul palco della trasmissione Antonella Clerici, la giornalista e conduttrice Diletta Leotta, Paolo Bonolis e poi ancora Giovanna Civitillo e diversi altri nomi che vengono annunciati nel corso della puntata finale dello show.
Non mancano, tra gli ospiti annunciati per l’ultima puntata del programma televisivo, anche importanti esponenti del settore musicale del nostro Paese. Tra questi possiamo ricordare Biagio Antonacci, Nek, Renga e Il Volo.
A contribuire al successo del programma di Pio e Amedeo ci sono sicuramente gli ospiti che vengono invitati nella trasmissione. Ma il duo di comici si è fatto conoscere nel corso degli anni per lo stile della comicità che propone, sicuramente diretto e irriverente.
Un ottimo successo per il programma televisivo proposto in prima serata su Canale 5, con medie di ascolti che risultano migliori anche rispetto ad altri show di Mediaset, come, ad esempio, Michelle Impossible.
Nel corso della simpatica intervista con Pio e Amedeo, quando è stato chiesto a Paolo Bonolis quando andasse in pensione visto che ha raggiunto quota 100, il presentatore ha spiazzato tutti.
“Tra due anni. Diciamo che probabilmente sarà il momento giusto per un’altra fase della vita nella quale magari mi diverto anche di più“.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…