Site icon AmalfiNotizie.it

“Sarà un disastro”: la confessione di Orietta Berti sulla prima puntata del Grande Fratello Vip

Orietta Berti

Instagram

Manca ormai davvero poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Possiamo dire che il conto alla rovescia sta per iniziare. Domani, lunedì 19 settembre 2022, in prima serata su canale 5 andrà in onda la prima puntata del reality più atteso di sempre. Una delle opinioniste, Orietta Berti, ha svelato qual è la sua preoccupazione più grande. Ecco cosa ha detto.

La più grande paura di Orietta Berti al Grande Fratello Vip

Mancano davvero poche ore all’inizio del reality più amato di sempre, Grande Fratello, che vede ancora una volta Alfonso Signori al timone. Quest’anno avrà due opinioniste che faranno scintille e ormai sappiamo essere Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La cantante era molto apprezzata in tempi passati, ma in questi ultimi ha saputo conquistare anche la fetta dei più giovani. Si tratta infatti di un’artista completa e che ama mettersi in gioco in nuove avventure.

Poco prima del suo debutto in veste di opinionista, la Berti ha rilasciato una lunga intervista al giornale Tele Sette, dove ha raccontato di essere sicura di fare qualche gaffe. Possiamo dire però che questo suo aspetto è uno tra i più belli e simpatici ed è stata questa caratteristica a conquistare tutti, persino la nuova generazione. In realtà, Orietta ha anche un’altra grande paura ossia quella di non ricordare tutti i nomi dei concorrenti. Sembra però aver trovato la soluzione a tutti i problemi. Ha infatti ammesso che se li scriverà sulla mano, con la speranza che non si cancellino durante la puntata, altrimenti “sarà un disastro“, come ha ammesso lei.

In molti continuano a chiedersi come mai Alfonso Signorini abbia scelto proprio la cantante come opinionista, lasciando a casa Adriana Volpe che comunque aveva fatto un egregio lavoro nella scorsa edizione. La conduttrice è stata letteralmente scaricata, ma la produzione le aveva proposto di entrare in casa in qualità di concorrente. Proposta non piaciuta alla Volpe che ha prontamente rifiutato.

Orietta Berti ha raccontato di aver ricevuto la chiamata di Signorini subito dopo il Festival di Sanremo. Quando le è stato domandato il perché avessero scelto proprio lei, la Berti ha risposto che pensa che si sia puntato sull’ironia e simpatia, ma anche perché si necessitava di una persona con meno grinta rispetto alla Volpe. Probabilmente per offrire al pubblico qualcosa di diverso.

Leggi anche: Renato Zero è sposato: svelato il segreto sulla vita privata del cantante

Orietta Berti pensa già a cosa farà dopo il reality. Ecco cosa ha raccontato

Orietta Berti si dice pronta di affrontare questa nuova avventura, nonostante ci sia qualcosa che la spaventa. Siamo sicuri però che affronterà il viaggio molto bene regalandoci momenti di spensieratezza e divertimento. La cantante oltre a pensare su come andrà il reality e il suo ruolo, che ricopre per la prima volta, ha già in mente su cosa farà una volta terminato.

Leggi anche: Sapete a quanto ammonta la mega eredità della Regina Elisabetta: da non credere

Orietta Berti ha raccontato che non appena la sua avventura su canale 5 terminerà partirà insieme a due sue grandi amiche, Mara Maionchi e Sandra Milo, per girare la nuova stagione di Quelle brave ragazze e ha ammesso che questa volta le piacerebbe visitare i Castelli della Loira. Insomma, un’agenda bella intensa quella di Orietta Berti.

Exit mobile version