Memo Remigi è un’artista molto amato e conosciuto. Ha raccontato della sua storia con Barbara D’Urso.
Una relazione mentre il cantante era sposato con l’amata moglie Lucia che, stando a quanto riportano i siti specializzati sul web, avrebbe perdonato la scappatella.
La confessione di Memo Remigi sulla storia con Barbara D’Urso
Memo Remigi è ospite fisso del programma di Rai1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.
Proprio nella trasmissione di Rai1 spesso racconta aneddoti non solo della sua vita artistica, costellata da tantissimi successi e collaborazioni con grandissimi artisti, ma anche della sua vita privata.
Comprensibilmente si tratta di una relazione nata diversi anni fa e che è ormai finita nel dimenticatoio anche se lui ricorda quanto Barbara D’Urso fosse rimasto legata al loro sentimento.
Riportiamo qualche dichiarazione rilasciata in merito da Memo Remigi al settimanale DiPiù nel quale ha raccontato della loro storia.
Leggi anche: Noi: cosa accadrà nella quarta puntata? Anticipazioni 27 marzo
“A 39 anni ho iniziato una storia con una donna più giovane di 20. Era una storia seria, non una semplice avventura. Anche mia moglie lo capì e non me la perdonò. Lei si sentiva umiliata, le davano fastidio le chiacchiere della gente e così chiese il divorzio. Ma anche allora, visto che avevamo un figlio in comune, non ci siamo persi di vista, e il nostro legame non si è mai effettivamente rotto”.
Leggi anche: Noi, la famiglia dei Peirò è esistita veramente: ecco la verità
Nel suo racconto Memo Remigi ha svelato anche alcuni dettagli abbastanza privati della sua vita privata.
“ Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla, di avere un figlio, l’ho lasciata andare: ‘Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita”.
Così il cantante è tornato tra le braccia della moglie che non ha più lasciato fino a quando il destino non li ha separati per sempre.