La confessione di Memo Remigi: “Barbara D’Urso mi chiese di sposarla”. Il primo avrebbe affermato proprio tali parole, in riferimento a una relazione che sosterrebbe di aver avuto con la famosa conduttrice, quando erano molto più giovani.

In realtà non si sa nemmeno se le dichiarazioni di Memo siano reali, quindi anche la storia della relazione potrebbe essere solo frutto di quelle che per ora rimangono solo voci del web non confermate.

La confessione di Memo Remigi

La confessione di Memo Remigi: “Barbara D’Urso mi chiese di sposarla”. Avrebbe affermato così il primo, ma prima è il caso di specificare che questi sono dettagli del web, quindi non vi sarebbe nulla di certo per quanto riguarda queste dichiarazioni.

Le stesse infatti potrebbero anche essere frutto del web stesso, magari di dicerie o persino di invenzioni da parte della rete. Intanto proprio i fan della famosa conduttrice sono rimasti davvero di stucco, anche perché infatti non si aspettavano un pettegolezzo del genere.

La Vip inoltre è sempre molto attenta a mantenere protetta la sua privacy per quanto riguarda la sua vita amorosa. A quanto pare la stessa infatti non si sa nemmeno se sia attualmente accompagnata oppure no, dato che appunto non si sa molto in merito.

In più la stessa vuole sempre mantenere un alone di privacy, proprio come infatti avrebbe sempre fatto capire.

Sembra però che Memo Remigi intanto abbia appunto rilasciato delle affermazioni dubbie, che comunque avrebbero scatenato un po’ di pettegolezzi del web. Ecco che cosa avrebbe affermato, sempre se si tratta di elementi veritieri.

Le dicerie

A quanto pare sembra che Memo Remigi intanto sarebbe presente proprio nel cast della trasmissione condotta da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” e a quanto pare avrebbe affermato che avrebbe avuto una storia con D’Urso.

Oltre a questo, sembrerebbe che proprio quest’ultima sia stata infastidita dalle dichiarazioni dello stesso, perché pare che tale relazione ci sarebbe stata quando i due erano giovani e tra l’altro, mentre per la prima sembra che si trattasse di una storia non destinata al matrimonio, dato che Memo a quanto pare era sposato, quest’ultimo avrebbe affermato il contrario.

Leggi anche: L’immenso patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi: vale tantissimi milioni di euro

Prima di continuare a spiegare i dettagli si sottolinea nuovamente che si tratta di pettegolezzi del web di cui non si ha certezza, quindi non confermati nemmeno dai diretti interessati né da fonti ufficiali.

Leggi anche: Che fine hanno fatto gli Zero Assoluto: ecco cosa fanno oggi per vivere

Pare che Memo abbia sostenuto che mentre era sposato, avrebbe avuto una storia con la conduttrice di Pomeriggio 5 e, a detta dell’uomo, proprio D’Urso voleva sposarlo, quindi tale legame per lei era proprio una storia d’amore.

A detta del web quindi secondo Memo, D’Urso si era innamorata di lui e voleva sposarlo, ma niente è confermato, proprio perché per adesso si tratta solo di voci che girano in rete.