Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Mara Venier: “Costretta a pagare prezzi altissimi”

Il racconto sull'ex fidanzato di Mara Venier

Foto Facebook

Mara Venier è una donna che ha ovviamente contribuito alla storia della televisione italiana.  L’abbiamo vista nei panni di attrice e conduttrice televisiva e in ogni caso ha dato il massimo di se stessa.

Qualche giorno fa la bellissima veneta è apparsa alla conduzione di Domenica In, che torna a presentare per la quattordicesima edizione.

Questo programma è il suo vero asso nella manica, in quanto le permette di trattare argomenti seri, ma anche dedicare momenti allo svago e al divertimento.

Non tutti però, sono a conoscenza del fatto che dietro la spensieratezza di Mara sia presente molto di più. Ecco, dunque, che cosa ha confessato l’amatissima conduttrice di Rai 1.

Mara Venier e il grande successo di Domenica In

Ogni programma televisivo viene solitamente associato ad un conduttore o a una conduttrice. Chi vuol essere milionario ha il volto di Gerry Scotti così come Tale e quale show quello di Carlo Conti.

Se invece pensiamo a Domenica In non può che venirci in mente la bellissima Mara Venier che ha esordito in questa trasmissione nel lontano 1993.

La famosa conduttrice ha raccontato che quando l’hanno promossa alla conduzione del programma pensava si trattasse di un incarico sporadico. Non avrebbe mai immaginato, infatti, che avrebbe condotto questa trasmissione per i prossimi 30 anni.

Ancora oggi, a distanza di molto tempo, Domenica In raccoglie livelli di audience a dir poco incontrastati. Questo perché il programma riesce a offrire un’informazione generale sui vari aspetti e parte del merito del suo successo è legato alla tenacia della conduttrice.

La cruda confessione di Mara Venier

C’è chi pensa che fare il conduttore televisivo sia un lavoro ricco di sorrisi e di denaro, ma in realtà dietro esiste molto di più. Mara Venier ne è il classico esempio, in quanto è stata proprio lei a dichiarare di aver pagato a caro prezzo il suo modo di essere.

Leggi anche: Vanessa Incontrada e le critiche sui vestiti: la sua risposta ha fatto impazzire il web

Una volta lavorare in televisione voleva dire essere accondiscendente in merito a quanto deciso dalla produzione, mentre Mara si è sempre distinta per il suo animo ribelle.

Leggi anche: Barbara D’Urso professoressa universitaria, è vero?

La donna si definisce come leale e diretta, ed è per questo che preferisce dire le cose in faccia senza indorare troppo la pillola. Ha inoltre confessato che qualche anno fa rimaneva delusa dalle critiche, mentre ora non le fanno più effetto.

Una cosa che non è cambiata e l’amore che Mara mette nel lavoro della sua vita, in quanto conserva la stessa intraprendenza mostrata durante il suo esordio.

La bella conduttrice ha quindi fatto capire che non non sempre quello che sembra facile lo è, e che nella sua vita ha patito davvero molto per diventare chi è oggi.

Exit mobile version