In un’intervista a Nuovo TvManuel Bortuzzo ha rivelato quanto la sua vita sia stata stravolta in modo positivo da Lulù. Il nuotatore ha conosciuto la suaattuale fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip.

Lulù: ecco come trascorrere la sua vita con Manuel

Manuel ha confessato che la principessa etiope gira per casa con gli occhiali da sole e la sua inseparabile borsetta anche lontano dalle telecamere del Gf Vip. La giovanissima coppia ha rivelato che intendono diventare genitori al più presto.

Il nuotatore ha infatti dichiarato che tenterà di tutto per avere un figlio e, quando sarà il momento, cercherà di ricorrere alla fecondazione assistita.

Leggi anche: Lulù Selassié pronta per L’isola dei famosi ma solo a questa condizione

Manuel Bortuzzo: “Lulù mi ha cambiato la vita”

I telespettatori pensavano che la storia d’amore tra Lulù e Manuel Bortuzzo sarebbe finita dopo il Grande Fratello Vip. I due ex gieffini invece, sono sempre più innamorati e vogliono vivere insieme per sempre.

Manuel ha confessato che Lulù ha stravolto la sua e l’ex nuotatore ha trasformato completamente il suo appartamento per lei. Ha inoltre dichiaranto che non si sono mai più staccati e che non si danno motivo di essere gelosi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Questa coppia scoppierà subito”

Parlando della sua fidanzata Manuel ha confessato che con Lulù non ci si annoia mai e che lei gli trasmette molta serenità. I due sono praticamente inseparabili e hanno sempre dormito insieme, fin dal momento in cui la princess è uscita dalla casa, il 14 marzo.

Manuel e Lulù trascorrono gran parte del tempo insieme e hanno già dato inizio alla loro convivenza. La giovane coppia, durante una diretta Instagram, ha rivelato alcuni particolari riguardanti la loro vita insieme.

Nella stessa occasione Lulù ha raccontato ai fan quale meravigliosa sorpresa le ha fatto Manuel al suo ingresso nella loro casa.

La principessa ha raccontato di aver trovato il letto pieno di petali di rosa, con le loro foto e tanti palloncini. Attaccati ad un palloncino c’erano due biglietti per il concetto di JustinBieber.

L’ex gieffino ha poi rivelato che passa la prima ora della sua giornata a svegliare la sua fidanzata. Se per caso hanno un impegno alle 10, deve impostare la sveglia almeno alle 07:30, in modo da avere un’ora di tempo per svegliarla.

Manuel si reca poi in salotto e mette la musica a tutto volume, quindi le prepara la colazione. Insomma Manuel riempie Lulù di tantissime attenzioni e tra i due procede tutto per il meglio.

Non ci resta che aspettare il passo successivo della coppia per vedere se presto convoleranno a nozze.