La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha fatto sognare i tanti fan del Grande Fratello Vip. Il lascia e prendi ha fatto parlare tanto all’inizio del reality show eppure ormai da settimane e settimane, i due sembrano sempre più innamorati.
Adesso che il programma tv condotto da Alfonso Signorini è ufficialmente giunto al termine, Manuel e Lulù sono tornati a vedersi tutti i giorni. Bortuzzo però ha fatto una confessione molto importante proprio in quest’ultimo periodo…
Manuel Bortuzzo non può avere figli in modo naturale
“Una persona, in base al tipo di disabilità ha delle problematiche legate al sesso e io ho le mie” aveva così raccontato Manuel Bortuzzo proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip. Così ha fatto una rivelazione importante.
“Le sto risolvendo, le sto affrontando, sogno un futuro con Lulù e di avere dei figli. Potrò avere figli ma non in modo naturale, con l’inseminazione artificiale. Magari pensi che una persona possa non volerti più per quello” ha così detto Manuel nello studio di Alfonso Signorini.
Leggi anche: Barù e Jessica Selassié avvistati insieme: cosa è successo dopo il Grande Fratello Vip
Manuel non può avere figli ma Lulù sa già tutto
Come ha reagito Lulù Selassié? La principessa già lo sapeva perché Bortuzzo aveva già detto la verità alla sua fidanzata proprio durante la sua permanenza nella casa. “Ne ho parlato con Lulù, lei appoggia tutto con tantissimo amore, risolve le cose con semplicità” aveva infatti detto Manuel al Grande Fratello Vip.
Leggi anche: L’Eredità, colpo clamoroso del giovane campione: ha vinto una cifra gigantesca
Una coppia che si sostiene davvero in tutto e per tutto nonostante le difficoltà e i momenti no che ci sono stati e che probabilmente ancora potrebbero esserci. L’amore tra Manuel e Lulù è molto evidente e sincero e sicuramente è anche per questo motivo che il pubblico si è affezionato così tanto a questa bellissima coppia nata al GF Vip.
