Si è conclusa da poco l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip e si sa, quando si arriva in finale e non si è il vincitore, la delusione è ancora più forte. È ciò che è accaduto a Lulù Selassié. Scopriamo di più.

La delusione di Lulù durante la finale del Grande Fratello Vip

Lulù è la più piccola tra le tre sorelle Selassié che quest’anno hanno preso parte al Grande Fratello Vip. La prima ad uscire dal gioco sarà Clarissa, mentre Jessica e Lulù rimarranno fino alla fine. Quando vieni eliminato a metà percorso sicuramente c’è il dispiacere, ma quando arrivi in finale e non porti a casa la vittoria c’è principalmente delusione.

Lo sa bene la principessa etiope che una volta raggiunto lo studio non nega di non capire il motivo della scelta del pubblico. Ma il gioco è gioco e i telespettatori da casa esprimono la loro opinione proprio attraverso il televoto. Se da un lato la principessa è delusa di non aver portato a casa la vittoria, dall’altro lo è ancora di più per un altro motivo. Cosa sarà successo?

Leggi anche: Jessica Selassié, cosa farà con i soldi della vittoria del Grande Fratello Vip: da non credere

Il pubblico preferisce Davide a Lulù che arriva in studio molto delusa

Durante la serata della finale troviamo Lulù Selassié in piedi accanto a Davide Silvestri per scoprire chi dovrà abbandonare la casa e chi si avvicinerà sempre di più alla vittoria. Il giovane attore italiano batte la princess che sarà costretta a raggiungere lo studio, dove l’attenderà Alfonso Signorini.

Leggi anche: Grande Fratello: cosa è successo tra Sonia Bruganelli e Ilary Blasi? In pochi l’hanno notato

Dopo aver rivelato finalmente cosa c’è dentro la sua borsa che ha fatto il giro di tutta la casa, Lulù spiega a Signorini si sentirsi molto delusa dall’opinione del pubblico. Da un lato è felice di essere arrivata fino a quel punto e di aver trovato l’amore vero in casa, ma dall’altro è particolarmente amareggiata di essere uscita contro Davide.

Sono sempre stata me stessa, non mi sono mai nascosta“, sono queste le parole a caldo di Lulù riferendosi alla sua sconfitta. In ogni caso può vantare di numerosi fan molto famosi che l’hanno sostenuta per tutto il percorso e ci riferiamo, ad esempio, a Rocco Siffredi, Cardi B e Gue Pequeno.

 

 

Change privacy settings
×