Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Luca Argentero: “Come sono finito a Striscia la Notizia”

Quanto guadagna Luca Argentero per condurre Striscia la Notizia?

Facebook

La confessione di Luca Argentero: “Come sono finito a Striscia la Notizia”. A quanto pare lo stesso avrebbe ricevuto una telefonata di Antonio Ricci che gli avrebbe appunto proposto di lavorare come co-conduttore della trasmissione.

La confessione di Luca Argentero

La confessione di Luca Argentero: “Come sono finito a Striscia la Notizia”. Prima di indicare i dettagli a riguardo è bene specificare che l’attore in questione è molto amato dal pubblico e a quanto pare i telespettatori stiano apprezzando molto l’idea della sua presenza proprio nella trasmissione di Antonio Ricci.

Insomma, a quanto pare sarebbe stato proprio quest’ultimo a chiamarlo e al web emergono delle voci in merito ad alcune dichiarazioni che Argentero avrebbe fatto, raccontando proprio la telefonata che avrebbe ricevuto.

L’attore infatti avrebbe spiegato che durante la telefonata, Ricci praticamente gli avrebbe spiegato tutti i dettagli della proposta lavorativa e l’attore avrebbe sottolineato che non poteva dire di no, dato che praticamente sembrava una lusinga.

Proprio in questi giorni infatti si sta parlando davvero tantissimo della presenza di Luca Argentero a Striscia, a quanto pare addirittura più delle nuove veline che sono state scelte.

Altri dettagli

Pare tra l’altro che Argentero proprio da pochi mesi abbia annunciato, insieme alla sua donna, che la coppia è di nuovo in dolce attesa. Lo stesso avrebbe raccontato anche che non avrebbe voluto svelarlo dopo pochi mesi, ma che avrebbe voluto tenerlo ancora un po’ per sé.

Dopo che ormai aveva superato il terzo mese di gravidanza però a quanto pare lei ha deciso di rendere pubblica la notizia e Argentero si è visto d’accordo, per rispettare quello che voleva fare la moglie.

Leggi anche: Federica Pellegrini si è sposata con il cugino del suo ex fidanzato: la verità

Insomma, a quanto pare i due avranno presto un nuovo figlio o forse un’altra bambina, dato che una ne hanno già e si chiama Nina. Non si sa quindi ancora il sesso del piccolo nascituro.

Insomma, quello che si sa è che a quanto pare anche Siani, co-conduttore di Striscia insieme a Luca Argentero, è praticamente molto entusiasta di presentare la trasmissione insieme all’attore, anche perché a quanto pare sembra che Siani abbia dichiarato proprio così.

Leggi anche: Chi sono i sei figli di Al Bano: nomi, età, lavoro e vita privata

Insomma, il pubblico sembra apprezzare molto l’idea di Argentero come co-conduttore e intanto continua a parlarne, specialmente anche perché, come già detto, l’attore era già al centro del gossip dei social anche per il fatto che da poco sarebbe stata svelata la notizia della seconda gravidanza di sua moglie.

Nel frattempo il pubblico non vede l’ora di vedere nuove puntate di Striscia proprio per vedere che cosa succederà e soprattutto come se la caverà Argentero.

Exit mobile version