Lino Guanciale è uno degli attori più amati dal pubblico e dai suoi fans. Ha davvero una bellissima carriera professionale eppure oggi non ci concentreremo sul lavoro dell’uomo ma più che altro sulla sua vita privata.
Per chi non lo sapesse Lino Guanciale è sposato da un po’ di tempo con sua moglie che si chiama Antonella Liuzzi. Questa coppia ha avuto anche un figlio da poco tempo, una emozione grandissima per i neo genitori che presto vorrebbero adottare un bambino.
Lino Guanciale presto diventerà di nuovo papà?
La confessione sulla voglia di avere un secondo figlio è arrivata direttamente da Lino Guanciale. L’affascinante attore delle fiction tv ha rilasciato di recente una intervista per il settimanale Nuovo Tv dove ha spiegato le intenzioni che ha insieme a sua moglie.
Il prossimo figlio di Lino Guanciale e della sua Antonella potrebbe essere un bimbo solo, da adottare. “È un desiderio mio e di mia moglie poter adottare un bambino di colore” aveva infatti spiegato Guanciale.
Se così dovesse essere questo sarebbe senza ombra di dubbio un gesto bellissimo che fa onore alla coppia. Pare che i due ci stiano pensando già da un po’ di tempo e chissà che presto non riescano ad esaudire questo grande desiderio così speciale.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: sapete quanto ha guadagnato Matilde Gioli? Le cifre
Lino Guanciale e sua moglie adotteranno un figlio
Molto presto quindi Lino Guanciale e sua moglie potrebbero allargare nuovamente la loro famiglia con l’arrivo di un nuovo bimbo che porterà senz’altro tanta gioia e tanto amore.
Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro
L’attore ha fatto anche delle ulteriori dichiarazioni: “E’ una vergogna che i bambini nati qui, nonostante parlino italiano e con l’accento delle città, debbano essere costretti a porsi il problema nel rapporto con i compagni di scuola che possono dirsi italiani in virtù di attestati. È distruttivo dal punto di vista psicologico”.
