La confessione di Giulia e Silvia Provvedi: “È morto durante la videochiamata”. Così avrebbero spiegato ai fan come sarebbe deceduto il loro padre, mentre appunto era al telefono con loro e con la madre, dato che avrebbe avuto un infarto.   

La confessione di Giulia e Silvia Provvedi

La confessione di Giulia e Silvia Provvedi: “È morto durante la videochiamata”. Pare proprio che le due abbiano affermato questo, sembra durante un’intervista. Prima di tutto è doveroso specificare che è il web a riportare tali affermazioni e alcuni dettagli in merito, quindi non si sa con certezza quale notizia possa essere considerata come confermata e quale no.

In ogni caso, pare che le due abbiano sottolineato che sebbene il padre fosse malato di cancro da tempo, sarebbe morto purtroppo a causa di un infarto. Lo stesso avrebbe avuto questo problema di salute proprio mentre era in videochiamata con loro e pare anche la madre.

Le Donatella poi avrebbero anche ringraziato tutti i vari medici e professionisti che hanno cercato di curare il loro padre e soprattutto hanno anche rivolto dei sentiti ringraziamenti a tutti gli esperti che lavorano all’interno dell’istituto oncologico IEO.

Le stesse infatti hanno sottolineato che il loro papà sarebbe stato assistito con eccellente professionalità, ma anche con molta cura, umanità e soprattutto anche da persone sensibili, con un modo di fare umano ed empatico.

Oltre a questo intanto le due sorelle ovviamente piangono il padre e in più le stesse sono sempre circondate dall’affetto anche del popolo del web, con il quale hanno cercato di condividere il loro dolore, appunto pubblicando alcuni contenuti sui loro profili social.

Proprio riguardo a questi si possono fornire più dettagli, anche perché questi ultimi hanno in effetti colpito l’attenzione di alcuni loro fan, i quali a quanto pare continuano a riempire le loro foto, o comunque quello che pubblicano, di commenti affettuosi, proprio per stare loro vicini.

Leggi anche: Il dramma di Romina Power: “Non riuscivo a camminare”

La foto

Pare che le due abbiano scelto di pubblicare una foto in bianco e nero in cui si abbracciano, come per sottolineare che sono vicine nel dolore e anche per far capire ai fan che infatti i loro sono giorni difficili.

Leggi anche: C’è Posta per te: il nuovo postino arriva da Uomini e Donne

Pare infatti che i seguaci non solo abbiano compreso questo momento di difficoltà, ma che abbiano anche cercato di condividerlo, dato che infatti tutti avrebbero cercato di dimostrare il loro affetto o comunque di mostrarsi vicini alle due sorelle, in questo periodo.

In molti tra l’altro hanno persino scritto qualche riga di conforto in più, oltre che commenti di poche parole, ma sempre utili per confortare, che senza dubbio sono stati apprezzati dalle due sorelle.

Change privacy settings
×