Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Giovanna Civitillo: “Amadeus è troppo geloso”

Giovanna Civitillo parla della gelosia di Amadeus

Facebook

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, Giovanna Civitillo ha raccontato alcuni dettagli riguardanti il rapporto con suo marito Amadeus.

In particolare, la donna ha spiegato le differenze caratteriali di entrambi, spiegando come abbiano saputo gestirle nel migliore dei modi.

Giovanna ha dichiarato che hanno cercato di condividere gli stessi valori pur nelle loro diversità, rivelando che lei ha più spirito pratico in casa.

Mentre lei si adatta a risolvere anche qualche problemino elettrico o idraulico, Amadeus non è in grado di cambiare una lampadina. In compenso il noto conduttore carica benissimo la lavastoviglie e le porta il caffè a letto.

Giovanna Civitillo e Amadeus: ecco com’è nato il loro amore

Giovanna e Amadeus si sono conosciuti a L’Eredità, quando lui conduceva il programma e lei era una delle ballerine.

La scintilla tra i due è scoccata nel 2002, durante le prove della trasmissione, quando Amadeus ha visto la sua futura moglie fare la scossa.

L’Eredità aveva bisogno di un momento di sensualità e così è nato il famoso stacchetto de “La scossa”.

Il presentatore ha fatto il primo passo invitando Giovanna a prendere un caffè insieme: a questo appuntamento ne sono seguiti altri fino all’ufficializzazione del loro rapporto.

I due si sono innamorati e sposati sia con il rito religioso che con quello civile e, ad oggi, dopo quasi 20 anni continuano ad amarsi come il primo giorno.

Il loro amore è stato coronato dalla nascita di José Alberto e tuttora Amadeus ha sempre descritto il suo grande amore per la donna. Giovanna e Amadeus sono infatti una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.

Amadeus ha sempre descritto sua moglie come una donna dolcissima in grado, però, di prendere le decisioni importanti in famiglia.

Il conduttore ha dichiarato che Giovanna può risolvere diverse cose insieme, mentre lui non riesce ad affrontare più di una alla volta.

La Civitillo ha rivelato che suo marito le chiede di essere presente ad ogni prima puntata dei suoi programmi per conoscerne il parere personale.

I due sono legati da un sentimento molto forte e da un’intesa perfetta, ma più volte Giovanna ha dovuto dimostrare il suo amore anche in pubblico. Amadeus, infatti, è molto geloso.

Leggi anche: Ilary Blasi, spunta la foto della cena di ottobre: rivela la verità sulla separazione con Francesco Totti

Giovanna Civitillo: la gelosia di Amadeus

Come tutti sanno Giovanna Civitillo è sempre stata a fianco di suo marito senza fargli mancare il  il suo appoggio, anche nei momenti più difficili.

La donna ha rivelato che Amadeus è un uomo molto geloso e che la considera la donna più bella del mondo.

Lo stesso conduttore ha confessato di aver paura di perderla, ma di aver imparato col tempo a tenere sotto controllo la sua proverbiale gelosia.

Leggi anche: Il meraviglioso cambio di look di Vanessa Incontrada lascia tutti a bocca aperta

I primi anni faceva improvvisate continue negli studi televisivi dove Giovanna lavorava, poi è subentrata la fiducia e le cose si sono calmate.

Il noto presentatore ha poi aggiunto che Giovanna ha rifiutato molte proposte di lavoro per dedicarsi a lui e alla famiglia. Ha, infine, ammessoo che  si è trattato di un gesto d’amore che altre donne non avrebbero fatto per lui.

Exit mobile version