Gina Lollobrigida è molto legata ad Andrea Piazzolla. Quest’ultimo, però, è stato al centro di tante accuse.

Un legame profondo, secondo quanto racconta la diva, ma che ha suscitato molte polemiche. Secondo chi lo accusa, l’uomo avrebbe raggirato la star.

La confessione di Gina Lollobrigida su Andrea Piazzolla

Andrea Piazzolla ha 34 anni e ha un rapporto molto stretto e speciale con Gina Lollobrigida. L’uomo è stato accusato di aver raggirato la star.

Lei ha sempre negato tutto ciò ma è stata dichiarata incapace di intendere e di volere.

In un’intervista, riportata anche da Oggi, la star del cinema italiano e internazionale ha raccontato come si cono conosciuti.

Dal 2009. C’era una mostra delle sue opere a Roma a Palazzo delle Esposizioni. Io ero da sempre un suo ammiratore. Ci siamo stati simpatici da subito, eravamo in sintonia e così è stato per tutti questi 12 anni. Posso dire sinceramente che Andrea è l’uomo più importante della mia vita, il mio angelo custode, la mia sicurezza. Mi ha salvato la vita alcune volte portandomi subito in ospedale. Mi fa sentire giovane”.

Sulla loro presunta storia d’amore Gina Lollobrigida ha le idee molto chiare e cerca di spiegare così il suo rapporto.

Andrea vive da me assieme alla sua compagna e sua figlia alla quale hanno dato il mio nome. La bambina ha anche il mio stesso carattere, è una selvaggia. Mi ricorda tanto la mia infanzia. Ero in una scuola dove in maggioranza erano maschi, ma io li dominavo, facevano quello che dicevo. Si arrivò al punto di farmi cambiare scuola”.

Nella stessa occasione lui rigetta tutte le accuse sul suo conto. “Io per molti sono la pecora nera, il responsabile di tutto. Dicono, che sono stato cattivo a dare lo sfratto alla nuora e al nipote di Gina. Ma, come può vedere da questi documenti, la pratica di sfratto era stata avviata anni prima. Quando Gina rischiava la vita, ho subito chiamato il figlio. Invece cosa leggo sulla stampa? Che io non ho fatto avvicinare i familiari a Gina. Ma ci sono i medici a testimoniare”.