Fabrizio Moro è uno dei cantautori più amati d’Italia. Reduce attualmente dal successo ottenuto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove è stato in gara con il brano Sei tu.

Oggi però non vogliamo concentrarci sulla sua fantastica carriera musicale ma andare a parlare di una confessione privata che Fabrizio ha fatto proprio di recente. Scopriamo insieme che cosa ha detto il noto artista.

La vita privata e sentimentale di Fabrizio Moro

Sappiamo che fino a qualche anno fa, Fabrizio Moro era impegnato sentimentalmente. La sua compagna era Giada Domenicone da cui poi si è allontanato nel 2019. Proprio dalla storia d’amore con la sue ex compagna sono nati anche i suoi due figli che si chiamano Libero e Anita.

I due sono stati insieme per davvero tanto tempo e sembravano molto uniti ma evidentemente poi le cose nel loro rapporto sono cambiate e hanno così deciso di lasciarsi. Peccato che di recente Fabrizio Moro abbia fatto una dichiarazione molto toccante al riguardo.

La rivelazione di Fabrizio Moro

Le mie relazioni sono sempre tormentate, infatti ho 46 anni e sto da solo, e c’è un motivo. Ma posso dire che le persone che ho amato, soprattutto la mamma dei miei figli, le amo per sempre” ha così spiegato in una intervista per Chi.

Leggi anche: Quanto guadagnerà Ilary Blasi all’Isola dei famosi: le incredibili cifre

“Se non ami per sempre non hai mai amato. Ho capito che l’amore non ha a che fare con le relazioni, puoi amare una persona e non riuscire a starci insieme” ha poi continuato il noto cantautore sull’argomento.

Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi

“L’amore ti salva dall’angoscia, non ho altre verità in tasca, ho superato ogni problema attraverso l’amore per i miei figli, per la loro mamma, altrimenti sarei stato perso” ha infine aggiunto Fabrizio Moro durante l’intervista. Parole piuttosto importanti quindi.

Change privacy settings
×