A circa un mese e mezzo dal tragico incidente in auto avvenuto in Ungheria il 29 aprile, Eva Henger ha ricominciato a camminare, seppur gradualmente.
Dopo aver subito diversi interventi nella clinica privata di Roma dove è stata ricoverata, Eva è tornata a casa in sedia a rotelle.
La soubrette dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione dopo aver rischiato la morte nel tragico incidente, dove hanno perso la vita due persone.
Eva Henger muove i primi passi dopo un mese e mezzo
Durante un’intervista rilasciata a Novella 2000, l’attrice ungherese rivelato che tornare a camminare dopo diverso tempo le ha procurato una sensazione strana.
Il primo giorno era molto stanca e anche la gamba non coinvolta nell’incidente aveva iniziato a tremare: quando non dorme, Eva fa gli esercizi riabilitativi.
Nel suo percorso di riabilitazione la Henger è supportata da un terapeuta che l’aiuta ad affrontare il trauma subito con l’incidente.
Eva infatti, è soggetta quasi tutti i giorni ad attacchi di ansia e di panico dovuti al ricordo del tragico evento.
Fortunatamente può contare sull’aiuto della famiglia e soprattutto di suo marito Massimiliano Caroletti, ma non solo.
La soubrette ha rivelato di aver ricevuto numerose dimostrazioni di affetto da tante persone e che molti amici sono andate a trovarla in ospedale.
Eva, inoltre, sta ricostruendo il suo rapporto con Mercedesz dopo un lungo periodo di silenzio durato più di due anni.
La figlia maggiore di Eva ha condiviso sui social un momento in cui la madre ha mosso i primi passi con le stampelle verso di lei.
L’ex naufraga ha commentato il suo il video scrivendo: “Le cose veramente belle sono queste”. Come darle torto?
Eva Henger rivela i nomi dei due vip che l’hanno aiutata
La nota attrice ha confessato di aver ricevuto la visita di persone che non si aspettava e di non essere stata sostenuta da chi, invece, riteneva più vicino a lei.
Leggi anche: Michael Schumacher: svelati i segreti del suo testamento. Chi erediterà l’immenso patrimonio
Detto questo, ha voluto ringraziare pubblicamente Nadia Rinaldi e Massimo Boldi, che le hanno dimostrato tutto il loro affetto, non lasciandola mai sola.
In particolare Massimo Boldi, insieme a Barbara D’Urso, ha sempre aggiornato i fan sulle condizioni di Eva, attraverso il piccolo schermo.
I due sono molto amici e lo stesso si può dire di Nadia Rinaldi con la quale Eva ha un ottimo rapporto, nonostante questo sia stato messo a dura prova tempo fa.
Leggi anche: La moglie di Pippo Franco racconta tutto: “Ecco la donna che ha salvato la vita a mio marito”
Parliamo del Canna Gate a L’Isola dei Famosi quando le due avevano litigato perché Nadia non aveva appoggiato Eva nella sua battaglia contro Francesco Monte.
Oggi, però, le due sono di nuovo molto amiche, come ha dimostrato la Rinaldi stando vicina alla Henger in questo momento così difficile.