Le nozze tra Enrico Brignano e Flora Canto sono state celebrate il 30 luglio, ma molti fan vorrebbero sapere qualche particolare in più sulla cerimonia.
I due hanno scelto di sposarsi con una rito molto intimo e i più pignoli hanno notato un’assenza molto sospetta: quella di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
Sembra infatti che quest’ultima in passato fosse molto legata a Flora Canto al punto di diventare quasi inseparabili. In realtà pare proprio che negli ultimi tempi l’opinionista del Grande Fratello Vip e la moglie di Brignano si siano lanciate diverse frecciatine social.
Enrico Brignano e Flora Canto: com’è nata la loro storia d’amore
Enrico Brignano e Flora Canto si sono conosciuti grazie a un personaggio molto noto della tv: parliamo di Giancarlo Magalli.
I due si sono incontrati 8 anni fa, sulla spiaggia a Sabaudia e il loro è stato amore a prima vista: da quel momento la loro vita è cambiata.
Il noto attore comico ha chiesto a Flora di diventare sua moglie all’Arena di Verona, al cospetto di 6.000 persone.
Brignano le ha dato l’anello, dopo essersi inginocchiato e lei ha risposto di sì alla romantica proposta di matrimonio.
Leggi anche: Elodie e Belen hanno litigato: tutta colpa di Andrea Iannone
La loro relazione è stata coronata dalla nascita di Martina nel 2017 e Niccolò nel 2021. I due coniugi hanno acquistato una meravigliosa villa a San Felice Circeo, dove vivono felici con i loro figli.
In passato Flora è stata tronista a Uomini e Donne e successivamente ha avuto una relazione con Filippo Bisciglia, noto conduttore di Temptation Island.
Qualche tempo fa, dopo la separazione dall’ex moglie, Enrico Brignano ha dichiarato che si sarebbe risposato solo quando la Lazio avrebbe conquistato lo scudetto.
Leggi anche: Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani: è ufficiale
Qualcosa però deve essere cambiato negli ultimi tempi, poiché il famoso comico e attore ha deciso di convolare a nozze con la compagna Flora Canto.
Brignano nel corso di un’intervista a La Nazione ha giustificato le sue parole dicendo di averle pronunciate in stato di ubriachezza.
Attualmente il comico sembra essere molto felice della sua scelta, lasciando intuire che non avrebbe atteso alcun scudetto pur di sposare la sua amata.
Enrico ha poi deciso di raccontare un episodio molto commovente legato alle nozze, avvenuto a Ladispoli il 30 luglio
Sembra che Flora durante la cerimonia si sia commossa vedendo il neo marito che dava la mano alla figlia Martina mentre teneva in braccio Niccolò.
Queste dichiarazioni lasciano intendere che i due comici siano legati da un fortissimo sentimento e, pur facendo lo stesso lavoro, sono riusciti a mantenere vivo il loro rapporto.
