Come in molti avranno notato, Elisa Isoardi è sparita per diverso tempo dalle scene televisive. Le sue ultime apparizioni sono annoverate alla penultima edizione della Isola dei famosi.
A settembre però, la bella Elisa tornerà alla conduzione di un programma Rai, motivo per cui ha deciso di fare una confessione al suo pubblico. Ecco cosa ha detto la bella presentatrice di origini piemontesi.
Un nuovo programma di Elisa Isoardi
Come anticipato nella nostra introduzione, dopo un lungo periodo di assenza, Elisa Isoardi tornerà sulle scene in autunno.
A settembre infatti, la bella conduttrice avrà la possibilità di presentare il programma Vorrei dirti che, il quale verrà trasmesso di domenica su Rai 2.
Nel format la conduttrice avrà la possibilità di incontrare persone comuni che vogliono riconciliarsi con alcuni loro affetti o semplicemente dire qualcosa di importante ad un’altra persona. Questo nuovo format è molto importante per la Isoardi, in quanto segna il suo ritorno sulle scene dopo un lungo periodo di assenza.
Oltre a condurre la trasmissione la Isoardi è annoverata nella stessa anche come autrice, motivo per cui questo programma è davvero fondamentale per lei.
All’interno della trasmissione sarà presente anche un particolare momento dove sarà possibile preparare dei pasti in compagnia dei protagonisti di puntata.
La confessione di Elisa Isoardi
La conduttrice se l’è vista davvero brutta in quanto, per un anno, non ha avuto modo di lavorare. Questa pausa dalla televisione le ha però permesso di capire chi sono le persone che contano davvero della sua vita, le uniche che l’hanno sostenuta durante la difficoltà.
Ha dichiarato che questa pausa forzata è stata davvero molto difficile da digerire poiché non se l’aspettava, ma che le è servita per capire tantissime cose.
Leggi anche: Caterina Balivo mette a tacere le voci e confessa tutto: “Non lo avrei mai fatto”
La bella conduttrice originaria di Cuneo ha poi approfittato della confessione per ringraziare alcune persone che l’hanno aiutata in questo momento no. Tra queste configura Milly Carlucci, che le ha offerto la possibilità di partecipare a Ballando con le stelle.
Anche Mara Venier ha avuto un ruolo fondamentale nella vita della donna, in quanto è stata lei a chiedere il ritorno della Isoardi in RAI.
Leggi anche: Sapete con chi era fidanzata Ilary Blasi prima di conoscere Totti: vi lascerà a bocca aperta
Non meno importante Bianca Berlinguer che, grazie alle sue ospitate, ha contribuito a riconferire notorietà alla bella Isoardi. Le tre donne hanno creduto fermamente nel suo talento ed è per questo che hanno deciso di riportarla alla ribalta ancora una volta.
Elisa avrà quindi una seconda possibilità e, forse, questo le permetterà di affermarsi nuovamente nel panorama televisivo italiano.