Le parole dell’amatissima conduttrice giornalista hanno lasciato tutti senza parole. Eleonora Daniele ha infatti rivelato dei tratti molti intimi della propria vita.
Scopriamo qualcosa in più sul suo conto e sull’affermazione che l’ha resa protagonista delle scene negli ultimi giorni. Questa è la vita di Eleonora Daniele.
Chi è Eleonora Daniele?
Eleonora Daniele nasce a Padova il 20 agosto 1976. Dopo gli studi la donna decide di tentare la carriera di attrice, prendendo parte a diversi spettacoli teatrali.
Si fa conoscere dal pubblico partecipando al Grande Fratello 2 e finalmente riesce a realizzare il suo sogno, comparendo nel cast de La squadra. Successivamente la donna prende parte a Un posto al sole e a fiction Come Carabinieri 3.
Eleonora passa poi alla Rai dove conduce con successo Uno Mattina e diversi programmi, tra cui Ciak si canta, per diverse edizioni. Diventa poi il volto principale di Linea verde e di Estate in diretta, dove affianca diversi conduttori.
Sentimentalmente parlando la donna si è sposata nel 2019 dopo molti anni di fidanzamento. Il marito è un imprenditore molto lontano dal mondo dello spettacolo e dalla loro unione è nata una bambina nel 2020.
La rivelazione pubblica di Eleonora
La Daniele si è resa protagonista delle scene rivelando in diretta tv alcuni drammi personali. La donna ha dichiarato di aver lavorato duramente per ottenere tutto ciò che è oggi.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, Scifoni rivela: “Io e Luca Argentero non siamo amici”. Ecco perché
Ha inoltre aggiunto che nella sua vita ha vissuto momenti molto difficili, uno legato alla perdita del fratello Luigi. Il ragazzo è venuto a mancare qualche anno fa e lei ha sofferto moltissimo la sua perdita.
La donna ha poi continuato il suo discorso dichiarando di come, in seguito a un incidente, abbia dovuto spendere molto soldi per curarsi. All’epoca non era famosa come oggi e, sicuramente, non otteneva gli stessi guadagni.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti proverà a conquistare Beatrice? La verità
L’incidente ha colpito gravemente la donna, la quale è dovuta correre ai ripari per recuperare molti danni di natura nervosa. Questo ha comportato una spesa di quasi €1.000.000 che la donna all’epoca non poteva permettersi.
Proprio per questo motivo la Daniele ha dovuto chiedere un integrazione della pensione, in quanto non aveva più soldi con cui sostenersi economicamente.