Durante un’intervista al magazine Di più TV, Eleonora Daniele ha parlato del suo programma Storie Italiane, che ha confermato la sua professionalità.
Il lavoro procede a gonfie vele e anche la vita privata con il compagno Giulio Tassoni non potrebbe offrirle di meglio.
Il loro sogno d’amore è stato coronato alcuni anni fa dalla nascita della piccola Carlotta, che ha realizzato il desiderio più grande della Daniele.
La donna, infatti, pensava di non poter rimanere incinta e portare a termine una gravidanza a causa dell’età. Tutto, invece, si è risolto per il meglio ed Eleonora è riuscita a lavorare fino al giorno del parto. Oggi Carlotta è la più grande fan di sua mamma.
La Daniele, però, nell’intervista ha rivelato di essere un po’ preoccupata per sua figlia. Vediamo cosa ha detto la conduttrice Rai.
Eleonora Daniele racconta i suoi esordi alla Rai
Nel corso dell’intervista, Eleonora Daniele ha parlato dei primi dieci anni di Storie Italiane. Ha così raccontato i momenti più difficili, come l’aggressione in diretta di un inviata, ma anche quelli belli come il periodo della sua gravidanza.
Nel ricordare la sua prima intervista a Uno Mattina, avvenuta nel 2003, la conduttrice si è emozionata molto. Eleonora ha dunque raccontato di aver intervistato Nicoletta Orsomando con molta professionalità.
Ha quindi aggiunto che, pur sentendosi oggi più matura, com’è normale che sia, ha conservato tutto l’entusiasmo di un tempo.
Eleonora Daniele in ansia per Carlotta
Durante l’intervista a Di Più Tv, Eleonora Daniele ha rivelato di avere diversi timori relativi alle regole e alle insegnamenti da impartire alla figlia Carlotta.
Eleonora ha raccontato che la bimba è davvero vivace e molto sveglia e che ha imparato a parlare in modo scoorrevole molto presto.
Carlotta ormai la riconosce con gioia quando la vede in tv, entusiasmandosi e dicendo a gran voce “Mamma”. La nota conduttrice Rai ha confessato di essere molto preoccupata, come qualsiasi genitore che in questo periodo ha un figlio piccolo.
Leggi anche: Ignazio Boschetto de Il Volo: la malattia rara che lo costringe a vivere senza un rene
Tra le preoccupazioni principali spicca quella relativa all’atteggiamento che Carlotta potrà assumere nei confronti del mondo social.
Leggi anche: Perché Daniele Bossari è sparito dalla televisione: il motivo è molto doloroso
La Daniele ha rivelato di essere preoccupata perché Carlotta, crescendo, vorrà avere come tutti i ragazzi di questo periodo storico un profilo social.
La conduttrice aggiunge che non potrà certo impedirle di usare questi strumenti, ma che vigilerà sulle sue scelte. La Daniele sta dunque pensando al modo in cui potrà proteggere sua figlia da eventuali rischi e come potrà insegnarle a usare i social in modo corretto.
Eleonora ha poi rivelato che la piccola Carlotta ultimamente cerca il cellulare per poter ascoltare le canzoni.