Davide Silvestri è stato sicuramente uno dei concorrenti più veri, sinceri e diretti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ci sono stati però alcuni momenti in cui si è sentito distrutto. Scopriamo di più insieme.
Davide Silvestri e il suo percorso al Grande Fratello Vip
Davide Silvestri nasce nel 1981 a Milano ed è un bravissimo attore e aiuto regista. La sua passione sin da giovane è stata la recitazione e dopo un periodo da modello, inizia a lavorare come attore. Lo vedremo infatti nella soap opera italiana Vivere per ben quattro anni. Nel 2003 partecipa per la prima volta ad un reality, in particolare all’Isola dei Famosi.
Da settembre 2021 entra nella casa più spiata d’Italia e il suo percorso sarà impeccabile. Sicuramente è riuscito a dimostrare la sua vera personalità in cui prevarrà la simpatia, l’empatia e la solidarietà verso i suoi compagni. C’è chi lo ha definito umano e con grande cuore, chi invece come un abile stratega. In ogni caso, Davide è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani.
Durante un’intervista a Casa Chi ha fatto numerose dichiarazioni che hanno spiegato un po’ alcuni momenti particolari che ha vissuto in casa. Vediamo di più nello specifico.
Leggi anche: Kledi e il dolore legato alla malattia del figlio Gabriel
Il momento più brutto di Davide Silvestri al Grande Fratello Vip
Davide Silvestri ha presenziato come ospite a Casa Chi in cui ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ha confessato che il momento in cui ha rosicato di più è stato quando il pubblico ha deciso di portare in finale Delia, piuttosto che lui, Manila o Katia.
Leggi anche: Furto a casa di Albano: i ladri portano via migliaia di euro
Oltre a questo ha avuto modo di riflettere sulla sua carriera ed è arrivato alla conclusione che il mondo del cinema e della televisione gli mancano parecchio e vorrebbe ritornare su quella strada. Ciò di cui non sente la nostalgia sono i provini. Il fatto di dover essere giudicato e rimanere in attesa del verdetto lo mandavano in crisi.
Il momento delle nomination in casa era come vivere il momento del provino, a detta di Silvestri. Davide confessa anche che si tratta di un qualcosa molto complesso da spiegare, ma perdere la nomination con Delia lo ha distrutto. Le altre volte non le ha vissute in questo modo, anzi dice che per lui erano occasioni per capire quanto fosse apprezzato da fuori.
Il fatto di essere in “competizione” con qualcuno è qualcosa che fa soffrire Davide Silvestri e forse è questa la motivazione per il quale lo abbiamo visto allontanarsi, sempre di più, dalla televisione. Ora la sua voglia è rinata e non possiamo fare altro che augurargli in bocca al lupo.
