Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Cristiano Malgioglio: “Per lei potrei diventare etero”

Foto Facebook

Cristiano Malgioglio è un personaggio di tendenza e il suo modo di fare ha contribuito a renderlo unico nel suo genere. In più occasioni l’uomo ha parlato delle sue preferenze sessuali, mostrando un debole per ragazzi bellissimi.

Nonostante questo, ha parlato di una donna per la quale sarebbe persino pronto a diventare eterosessuale. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Cristiano Malgioglio è fidanzato?

Essere un personaggio famoso comporta essere al centro della scena anche per quanto riguarda la cronaca rosa. Cristiano Malgioglio non è sicuramente immune da questo settore, ed è per questo che in molti si interrogano sempre sulla sua vita privata.

Cristiano ha da sempre cercato di mantenere una sorta di alone di mistero sulla sua relazione, fino a qualche giorno fa.

Durante un’intervista ha infatti rivelato di non essere più single, ma di stare con un ragazzo che ha definito l’amore della sua vita.

Stando a quanto trapelato, l’uomo sarebbe fidanzato con un giovane ragazzo turco con cui è riuscito a ritrovare la felicità. Si è quindi dichiarato estremamente innamorato, in quanto l’uomo ha saputo conquistarlo e gli riserva moltissime attenzioni.

Ha inoltre dichiarato che con il suo attuale ragazzo ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Al momento i due non vivono ancora insieme, ma approfittano del tempo libero per incontrarsi il più possibile.

Leggi anche: La Talpa, clamorosa novità: la presentatrice di Tu si que vales sarà la conduttrice

La confessione di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha fatto coming out moltissimi anni fa ma, nonostante questo, ha un debole per una bellissima donna.

Il noto autore ha infatti dichiarato che, nonostante il suo orientamento sessuale, sarebbe pronto a diventare etero solamente per una donna su questo mondo. Parliamo della bellissima Jennifer Lopez, per la quale Cristiano ha letteralmente perso la testa.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, anno fortunato per lei: nuovo amore e programma

L’uomo ha da sempre descritto la donna come una dea non solo dal punto di vista fisico ed estetico, ma anche per via del suo grande talento. L’ammirazione che Cristiano prova per J-Lo è talmente grande da aver deciso di imprimerla sul proprio corpo.

È proprio per questo motivo che Malgioglio ha deciso di tatuarsi il volto di Jennifer Lopez sul polpaccio. Lo showman ha rivelato questo particolare durante una delle puntate di Tale e Quale Show.

Sembra però che questo non sia l’unico tatuaggio dedicato alla cantante americana, in quanto Malgioglio ne ha più di uno su tutto il corpo. Sicuramente ognuno di noi ha degli idoli nei quali si riconosce e Jennifer Lopez è sicuramente la musa ispiratrice di Cristiano Malgioglio.

Exit mobile version