La famosissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha da poco pubblicato sui suoi social degli aneddoti molto interessanti.

Alcuni di questi parlano dei primi appuntamenti con Fedez, mentre altri vanno a spiegare l’origine del nome dei suoi figli. Ecco che cosa ha detto la bellissima imprenditrice.

Chiara Ferragni parla della prima volta che ha visto Fedez

Nonostante la popolarità, Chiara Ferragni mantiene spesso i piedi per terra e approfitta del tempo libero per parlare con i suoi fan.

In una delle ultime stories su Instagram ha parlato del rapporto col marito Fedez e di come l’abbia visto la prima volta.

Ha raccontato che era il 2014 quando lei, di ritorno da Los Angeles, era in cammino verso l l’aeroporto quando ha visto la foto di Fedez riportata sulla copertina del Rolling Stone.

L’immagine di quel ragazzo tutto tatuato ha subito catturato la sua attenzione, anche se pensava che fosse straniero.

Quando però ha letto “Fedez la rivelazione” ha capito fosse italiano e le è subito apparso molto figo. I due si sarebbero poi incontrati qualche anno dopo, formando quella che è a oggi la famiglia più famosa d’Italia.

Ha poi terminato il suo racconto facendo vedere la copertina in questione che, al momento, si trova lungo le pareti del bagno dei Ferragnez.

Il racconto relativo alla scelta del nome dei figli

Su Tik Tok invece, Chiara ha rivelato le motivazioni che l’hanno spinta a chiamare i suoi due figli Leone e Vittoria.

Nel cas8 del maschietto ha dichiarato che pochi mesi prima di conoscere Federico si era tatuata sul braccio un disegno raffigurante un leone e una leonessa. Ha poi rivelato di essere una sana accanita del cartone della Disney.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: arriva il clamoroso annuncio

Terzi invece, non era molto convinto di questo nome, ma il fato ha deciso per lui. Una sera infatti, il rapper ha aperto il libro dei nomi e guarda caso il primo della lista era proprio Leone.

Per quanto riguarda invece, il nome Vittoria, Chiara ha spiegato di avere sempre avuto un debole per il diminutivo Vitto.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: arriva la nuova suora. E’ bellissima e la conoscete tutti

Si tratta infatti di un nominativo che ha in sé un po’ di maschile e femminile e che proprio per questo le piace moltissimo.

Ha poi descritto che la sua bambina rappresenta un momento di vittoria durante una fase della loro vita in cui le cose non andavano per il meglio.

Ecco quindi svelata l’origine dei nomi dei due baby Ferragnez che, nonostante siano ancora molto piccoli, sono già due vere e proprie superstar.